Jump to content

F1 2008: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Tra Misano lo scorso anno e Monza quest'anno, quando verso le 10 ho sentito sti botti dal cielo ommaronn'.

Ne parlavo ieri con un amico, senza almanaccare, non ricordo un GP di Monza sotto l'acqua poi leggo qualche posto sopra che che e' dagli anni '50 che non accade, e mi pareva.

Kimi che butta giu' la bimba.

In verita' stava provando la famosa speronata in cui lui resta illeso, mentre l'altro offeso.

Calimero ovviamente.

Anyway

-1 Tifosa... i pupi piangono anche per delle stupidate, pero' fermarsi un'attimo insomma non e' che ci smeni.

certo che questo sbatte dappertutto.

:fischia:

Link to comment
Share on other sites

Guest horde666
sembra la descrizione di una squadra totalmente allo sfascio non della squadra campione del mondo piloti e costruttori e attualmente in testa alla classifica costruttori.

a me la ferrari 2008 ricorda la williams 1995

auto: ottima/buona. squadra: variabile, con tendeze casiniste. piloti: in poleposition imbattibili, altrimenti tendenti al disastroso o al soporifero.

e cmq, vincere un anno il WC e poi sukare non

Link to comment
Share on other sites

forse mi sbaglio, ma mi pare che la riconferma di Raikkonen venga a fagiuolo, un po' come quella di Massa l'anno scorso.

Sembra quasi un accordo, ok ti rinnoviamo, ora aiuti Massa nel mondiale e....chiss

Link to comment
Share on other sites

ahhh meno male che gli han rinnovato il contratto...con questa iniezione di fiducia ad un pilota che si sente arrivato mi pare la mossa del secolo...

cmq che qualifiche...dite che rikkio gli dira' ad hamilton che non ha le palle per girar sul bagnato?? :asd:

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.