Jump to content

F1 2008: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest danyaj87

se ne ricorderanno meglio la prossima volta che lo avranno dietro, sia per un doppiaggio che per un sorpasso, e saranno fatti suoi allora, ci sta la toccata reciproca ma no fare ste cose, volevo vedere glock volare per vedere che sarebbe successo o webber schiantarsi alla prima variante sul guardrail di sx. Altro che 25 secondi,minimo squalifica per due gare.

Link to comment
Share on other sites

Manaos , non per male , ma le tue pagelline non so , su che GP siano state fatte.

va bene, sono stato fin troppo paziente, mi riprometto di non rispondere pi

Link to comment
Share on other sites

Manaos , non per male , ma le tue pagelline non so , su che GP siano state fatte.

va bene, sono stato fin troppo paziente, mi riprometto di non rispondere pi

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

non Sai come ti capisco :smile:

tra di coi vi capite :biggrin:

guarda che non sono solo loro due, potresti ogni tanto cercare di capire che non necessariamente tutti debbano pensarla come te. Giusto o sbagliato che sia, non devi prendere tutto come una missione per cercare di convincere tutti del tuo verbo, ogni tanto ci sono quelli che rimangono della loro opinione (come del resto fai tu).

Vabbe Uitko , essere delle proprie opinione , non vuol dire cose a meta' od incomplete. Che dici ?

..........

..........

..........

Ma dai finiamola , mi sembri come i commissari di SPA ( per rimanere in tema F1 ).

In Base a cosa puoi affermare che gli altri dicono cose a met

Edited by RedPassion
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.