Jump to content

F1 2008: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

beh prima di fare l'ultima sosta per cambiare SOLO le gomme e mettere le intermedie stava vicino a vettel che aveva finito le soste. SE avesse ricominciato a piovere avrebbe vinto a mani basse.

primo se lui sbaglia strategie sono fatti suoi, secondo se andiamo a **** se aveva la sfiga di massa e trovava traffico e mass non faceva quel recupero sorpassi a parte finiva 3-4 posti dietreo e perdeva la leadership

per non dire che ha guidato in maniera scorretta

Link to comment
Share on other sites

Ma dai ancora con le punizioni ?

io ricordo un certo pilota che perse tutti i punti e un mondiale per avere voltato a destra in una curva a destra perch

Link to comment
Share on other sites

Ma dai ancora con le punizioni ?

io ricordo un certo pilota che perse tutti i punti e un mondiale per avere voltato a destra in una curva a destra perch

Link to comment
Share on other sites

pe me se hamilton trova un vero pilota con le palle(alfonso) efa quello che ha fatto oggi prima a glock poi a webber si ritrova a baciare i muri

non

Link to comment
Share on other sites

Veramente a Schumacher nel 1999, all'ultima gara i giornalisti gli chiesero se avrebbe aiutato Irvine e lui rispose che un pilota per diventare campione del mondo si deve aiutare da solo (e infatti in gara fu ininfluente) e alla fine, quando Hakkinen vinse il mondiale, and
Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Sulla manovra su Glock ero un po distratto, ma mi pare che Ham fosse in traiettoria giusta ed abbia allargato, Glock doveva mollare, scena pericolosa, ma colpa di Glock

Su Webber l'ha proprio speronato, sembrava Ben Hur

Shumacher porcate ne ha fatte pi

Link to comment
Share on other sites

Sulla manovra su Glock ero un po distratto, ma mi pare che Ham fosse in traiettoria giusta ed abbia allargato, Glock doveva mollare, scena pericolosa, ma colpa di Glock

Su Webber l'ha proprio speronato, sembrava Ben Hur

Shumacher porcate ne ha fatte pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.