Jump to content

F1 2008: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

No no anche io li ho amati, non intendevo quello, dicevo che non era un angelo quando non vinceva, non me ne viene in mente molti, ma episodi di stronzag.gine acuta, ne ha avuti parecchi anche lui, ed anche Vale

Oggi stavo pensando a quando Shumi ha fatto da scudiero ad Irvine, e Kimi se la sta a tirare adesso...

Punizioni, lui

Link to comment
Share on other sites

Premetto che sono Ferrarista , ma prima di tutto un appassionato di F1.

Hamilton non mi piace come modo di fare ( come a suo tempo non mi piaceva Senna , ma era un GRANDISSIMO in pista) certo che se i Ns. scudieri avessero la met

Link to comment
Share on other sites

"Ma dai ancora con le punizioni ?

Sono gare , il contatto ci puo stare . Ti do ragione se mi dici sono manovre al limite , che per buon senso potrebbero essere risparmiate.

Sono al limite ma non sanzionabili , cosi va a finre che ad ogni sorpasso si deve stare attenti 1000 volte.

In passato tante volte ci sn stati contatti , manovre al limite , mica qualcuno ha mai detto neinte.

Guarda che a Spa per farti un esempio Raikkonen ha fatto la stessa manovra su Massa .Che fa dovevano penalizzarlo ?"

ma ti pare giusto ke io sto sul rettilineo, ti sto passando e tu mi butti fuori pista?se per te non c'

Link to comment
Share on other sites

mi sono sempre identificato nei piloti

......ti capisco e nello stesso tempo ti ammiro , nella MotoGP mi identifico anch'io nel pilota, cosa che invece non mi riesce in F1 .........

Byez

Link to comment
Share on other sites

Premetto che sono Ferrarista , ma prima di tutto un appassionato di F1.

Hamilton non mi piace come modo di fare ( come a suo tempo non mi piaceva Senna , ma era un GRANDISSIMO in pista) certo che se i Ns. scudieri avessero la met

Edited by giaser
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.