Jump to content

F1 2008: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

capita di avere idee diverse e non vedo perche' offendersi o alterarsi :smile:

bruno all'inizio aveva parlato di qualcosa anche a livello di sospensioni..posso dire na cavolata ma qualcosa sulla 3 molla...mi pare

resta che ha fatto una gara opaca molto opaca e hamilton che a mio avviso aveva un assetto molto ma molto piu' d'asciutto ha dato spettacolo.

si ma stringi stringi tra i due ci sono 10 secondi di differenza quindi o hamilton non ha fatto una gara spettacolare o Raikkonen non l'ha fatta opaca opaca.

poi Luis per stare davanti a Webber gli ha pure dovuto tirare una ruotata, a cui aggiungiamo le manovre al limite su Alonso e Glock.

per me alla fine gara mediocre per entrambi a cui aggiungo anche Massa.

Ti ricodo sempre ( visto che parli solo per spalare ***** su Hamilton ) che Hamilton aveva SOLO UNA SOSTA.

Se le cose vanno come devono andare , e' primo o secondo a fine gara.

Purtroppo con la variabile tempo , pur sballando strategia e' pur sempre arrivato nel **** di massa e avanti a raikkonen , che tutto si puo dire che non che aveva un assetto piu votato dal bagnato e quello dietro con la macchina piu scarica riusciva pure a stargli addosso e superarlo.

P.S.:Su glock dovrebbe starebbe l'irregolarita' ? Vedi che Raikkonen nel GP precedente ha fatto di peggio su MASSA o fai finta di non ricordare ? Poi mi pare sti a pure avanti.

Su Webber poteva risparmiarsela , orami era intruppato per stare dietro a massa.

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo con la variabile tempo , pur sballando strategia e' pur sempre arrivato nel **** di massa e avanti a raikkonen , che tutto si puo dire che non che aveva un assetto piu votato dal bagnato e quello dietro con la macchina piu scarica riusciva pure a stargli addosso e superarlo.

Guarda che Hamilton aveva un assetto stracarico (apposta da bagnato) molto di pi

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo con la variabile tempo , pur sballando strategia e' pur sempre arrivato nel **** di massa e avanti a raikkonen , che tutto si puo dire che non che aveva un assetto piu votato dal bagnato e quello dietro con la macchina piu scarica riusciva pure a stargli addosso e superarlo.

Guarda che Hamilton aveva un assetto stracarico (apposta da bagnato) molto di pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.