Jump to content

F1 2008: GP d'Italia - Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

si ma stringi stringi tra i due ci sono 10 secondi di differenza quindi o hamilton non ha fatto una gara spettacolare o Raikkonen non l'ha fatta opaca opaca.

poi Luis per stare davanti a Webber gli ha pure dovuto tirare una ruotata, a cui aggiungiamo le manovre al limite su Alonso e Glock.

per me alla fine gara mediocre per entrambi a cui aggiungo anche Massa.

ci sono 10 secondi di differenza perch

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

massa ce la mette tutta e nn mi sento di dargli addosso. certo, non e' un fuoriclasse ma potrebbe essere un'ottima seconda guida.

raikkonen invece mi lascia perplesso. nn mi trasmette passione ne' amore per quel che fa. sembra demotivato.

c'e' kubica che pagherebbe di tasca sua per approdare in ferrari; e questo ragazzo che volava sul bagnato e intonava l'inno di mameli sul podio, davvero mi ha fatto venire alla mente piu' di un (piacevole) ricordo :)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Vettel, non ci avrei scommesso un centesimo che la Toro Rosso avrebbe vinto una gara, questo c'ha stoffa, peccato per Bourdais, forse un podio per lui era possibile.

Gli altri Massa costante (6

Link to comment
Share on other sites

si ma stringi stringi tra i due ci sono 10 secondi di differenza quindi o hamilton non ha fatto una gara spettacolare o Raikkonen non l'ha fatta opaca opaca.

poi Luis per stare davanti a Webber gli ha pure dovuto tirare una ruotata, a cui aggiungiamo le manovre al limite su Alonso e Glock.

per me alla fine gara mediocre per entrambi a cui aggiungo anche Massa.

ci sono 10 secondi di differenza perch

Link to comment
Share on other sites

ho visto adesso la gara e vorrei far notare delle cosa

- massa scandaloso, ma vi rendete conto che se quelli a una sosta non erano obbligati a far la seconda arrivava fuori punti?

- kimi nelle strategie viene trattato peggio del peggior barrichello

- hamilton strong(o strons) per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.