Jump to content

Liuteria Jacaranda di Milano


Pastorius

Recommended Posts

Grazie Manesk. Anch'io ci ho già fatto un giro per internet ma volevo conoscere un'esperienza diretta. Ho un appuntamento per venerdì prossimo da loro ma son qui che sto fremendo :rolleyes: :rock1: .

Per chi è curioso date un'occhiata a www.jacaranda.it .

Link to comment
Share on other sites

.Fermati..............

Ho visto qualcosa al disma..........Esteticamente e come tipo di modelli non mi piacciono molto.........................Vedo le pubblicita' su Axe......Mi sembrano all'inizio....Al contrario mi sembra molto piu' avviata l'attivita' di BRUNO TRAVERSO a GENOVA.......

bruno traverso

Io ci devo andare tra un po' .........mi faro costruire una chitarra modello XANA......Il mito cresce.......... :clap:

fp_sh_sk-sp_v.jpg

Link to comment
Share on other sites

Interessante la tua segnalazione Xana :) anche se, come sai meglio di me, l'estetica di uno strumento va in secondo piano, l'importante ovviamente è il suono.

Bruno Traverso mi sembra però un po' esoso, ho visto ad esempio che ti fa pagare addirittura il left hand, cosa che altri non fanno.

E di Frudua cosa ne pensi? Di Frudua ne ho sentito parlare benissimo ma non ne ho mai provato uno.

Questi di Frudua mi gustano assai:

gfj5_intera.jpg

cslave5_intera.jpg

Questo invece è uno dei miei gioiellini, lo riconoscerai di sicuro ;) :

sadowsky.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il frudua ce l'aveva il mio bassista.........Lo suonai pure una volta........Ora usa un g&l.........Che ti devo dire .........Riguardando meglio il sito dei Jacarand come si chiamano ho visto che hanno dei bei modelli. Poi sul come suonano bho..........Idem Per le TRaverso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.