Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

Dai senza flammare la bandiera rossa era una iper mega esagerazione.

E per cosa? Per UNA macchina fuori triettoria per giunta?

A Interlagos anni fa la diedero perche' tutti uscivano a causa di un rigagnolo e in paio si erano schiantati davanti ai box. Continuando sarebbero continuati gli incidenti.

A Spa l'unico che si e' schiantato e' stato Kimi, gli altri al massimo han fatto qualche innocuo fuoripista, piu' a causa delle gomme da asciutto che a causa delle condizioni della pista.

La bandiera rossa ferma una gara in cui non esistono le condizioni per continuare e a Spa non mancavano.

Semplicemente erano rese peggiori dalle gomme montate.

Heidfeld, in tutta sicurezza, andava 30" al giro piu' forte.

Link to comment
Share on other sites

cut...

Hai la facolta' comunque di saltare il post dove scrivo io , mica c'e problema.

Se tu mi dici che flammo , vuol dire che e' mio intendo provocarti od offenderti cosa che non sto facendo , sto solo portando avanti la mia idea sull'argomento su cui verte questo thread.

@sterla

Non capisco , mancava solo un giro , la gara sta per finire , per tanto la bandiera rossa non sarebbe mai sata data.Al limite come di uso comune si faceva uscire la safey car e si completava la gara.

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Te lo ripeto sei troppo sostenuto.

Al di la' delle ovvie considerazione del perche di certi atteggiamenti , non puoi far finta di niente di fronte al singolo episodio.

Se ti chiedo una tua valutazione , che senso ha non rispondere.

Non penso che tu non abbia una testa per dire : SI e' stato scorretto , NO non e' stato scorretto.

Guarda, non hai capito dove sta il senso di tutto il discorso.

Per l'episodio di domenica non mi interessa cosa pensi tu visti i motivi per cui lo pensi, e credo di esserci pure ben distante.

Apri gli occhi nel senso di cercare di capire come funziona "l'insieme" circus di F1 e non soffermarti sul singolo episodio "da solo" a se stante!

Per il discorso attendibilit

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

cut...

Ma perdonami dici tutto e niente.

Fai il classico esempio per non sbilanciarsi , dove "POTREBBE ESSERE ... MA NON LO E'".Se una persona ti chiede un tuo parere , nel quale un idea te la sei formulata , non mi venire a dire che non hai un opinione , e' una risposta senza senso.

Ognuno ha un suo modo di vedere certe cose , per tanto , partendo da un punto puramente soggettivo e chiaro che tu un idea ce la debba avere senno non ha senso neanche la tua partecipazione attiva in questo post , dove un momento ti schiero come PRO e un altro ti schieri come CONTRO ( almeno sembra cosi ).

Non fare i giri di parole , dicendomi cose ovvie :

gira alle scimmie della FIA combinano quel che vogliono peggio di bambini viziati personaggi di un telefilm.

io ti ho chiesto un tuo parere soggettivo complemante distaccato , per quello che hai visto nella tua vita.Che e' una cosa difficile ? No semplicemente dici tanto e niente , con affermazioni ambigue.Fai un po' di chiarezza.

Per l'ultimo punto :

l di la delle mie esperienze, sarebbe carino cercare di dare fiducia ai discorsi delle persone in base alla coerenza logica che hanno e ai dati concreti che portano (vedi per esempio il mio esempio di quel che
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

1) non posso dare un parere soggettivo e distaccato SENZA analizzare la storia della F1 (e anche un po' di indycar) degli ultimi 10 anni

2) il mio parere

Link to comment
Share on other sites

1) non posso dare un parere soggettivo e distaccato SENZA analizzare la storia della F1 (e anche un po' di indycar) degli ultimi 10 anni

2) il mio parere

Link to comment
Share on other sites

ma ho sentito dire che qualcuno dice che kimi doveva essere penalizzato pe raver sorpassato lh sotto bandiere gialle, quando?

Link to comment
Share on other sites

ma ho sentito dire che qualcuno dice che kimi doveva essere penalizzato pe raver sorpassato lh sotto bandiere gialle, quando?

Sara' quando c'era Rosberg.Cmq mica lo ha sorpassato , per dire la verita' e finito fuori pista Hamilton che e' arrivato lungo ed ha dovuto evitare Rosberg.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.