Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

@Smirk.

Mi hai portato le dichiarazioni di due piloti come Trulli e Massa.

Che ti devo dire ?

Mi avessi detto Alonso , Kovalainen , Rosberg , Kubica o Coulthard le avrei accettate.

scommettiamo che lo chiediamo al tuo idolo dice che la penalizzazione

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Nello specifico : Hamilton in entrata di Bus Stop era avanti

Inizio a pensare tu abbia qualche problema di vista...hamilton davanti...quando??? non e' MAI stato davanti...forse 2 cm con il cucchiaio dell'ala anteriore...forse ma non ha diritto di traiettoria..punto

http://www.youtube.com/watch?v=lXVT4CO6ALM...feature=related ora dimmi dove lo vedi avanti! :fischia:

oddio, spero che qualcuno non mi venga a dire che Kimi doveva lasciargli lo spazio....

a met

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Oh mio dio che succede se li reputo poco attendibili ?

Sai prima ti ho citata la Juventus , sulla questione GOL e non GOL.Anche loro erano fonti attendibili e che fonti che erano per dire cavolate ( visto che si compravano gli arbitri ).

E' per fare un esempio.

Hai mai visto dopotutto un giocatore come DEL PIERO dire che fregavano i campionati ( mi pare di no ).

Link to comment
Share on other sites

Oh mio dio che succede se li reputo poco attendibili ?

Sai prima ti ho citata la Juventus , sulla questione GOL e non GOL.Anche loro erano fonti attendibili e che fonti che erano per dire cavolate ( visto che si compravano gli arbitri ).

E' per fare un esempio.

Hai mai visto dopotutto un giocatore come DEL PIERO dire che fregavano i campionati ( mi pare di no ).

si ma poi metti tra le fonti attendibili Alonso :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
E' solo perche' mi secco a riesumare tutti i post vecchi.

Vedi che non e' perche non tifo ferrari non sono obiettivo nelle mie considerazioni.

Se avessi avuto l'accortezza di leggere altri interventi , gia' in passato sia qua che in altri forum , alla luce dei fatti emersi l'anno scorso , ho sempre affermato che la McLaren non doveva essere iscritta anche per quest'anno.

Ho sempre detto ( ma e' una mia idea e non so quando ci vada lontano ) che lo scorso anno e' finita a taralluci a vino , perche' un ipotetica squalifica della Mclaren avrebbe fatto perdere l'interesse verso le ultime gare ( niente soldi e sponsor ).

Inoltre il fatto di penalizzare la McLaren solo per i costruttori e non nei piloti mi e' parsa una buffonata programmata per tanto intatto l'interesse.

Di contro mi pareva strano che la ferrari accettasse di buon grado e senza dire nulla la decisione.

Il tutto si e' realizzato a fine stagione , con Raikkonen a dire che e' diventato Campione del Mondo.

Ora cmq non cambiamo discorso perche queste cose le ho sempre pensate e dette , sbilanciandomi , e non facendo NESSUN GIRO DI PAROLE per far intendere qualcosa.

Cmq dopo 20.000 post , ho compreso che hai lo stesso mio modo di vedere le cose , anche per l'episodio di domenica.

Se tu fossi un meno sostenuto nel voler portare avanti le tue tesi , magari sbilanciando e prendendo una posizione chiara in merito a cio' , non ci sarebbero piu' incomprensioni di sorta.

APRO GLI OCCHI DI COSA ?

Scusa , discutiamo su cio che e' accaduto domenica qua.Seppur so perche vengano prese certe decisioni , non mi pare non possa esprimere analiticamente e soggettivamente un parere in merito alla presunta scorrettezza.

Guarda, non hai capito dove sta il senso di tutto il discorso.

Per l'episodio di domenica non mi interessa cosa pensi tu visti i motivi per cui lo pensi, e credo di esserci pure ben distante.

Apri gli occhi nel senso di cercare di capire come funziona "l'insieme" circus di F1 e non soffermarti sul singolo episodio "da solo" a se stante!

Per il discorso attendibilit

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.