Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

Ma perche' porti solo le notizie a favore ?

Parla anche di quelli che hanno detto che la manovra era corretta.

Sara'un caso ma di SCRITTO (visto che IO non porto cose a parole che posso anche essermi inventato) non ho trovato nessuno dei piloti di Formula Uno che diceva che la manovra era corretta....

Poi se ci sono stati (e non lo metto in dubbio) non li ho trovati....

"Quello che Lewis ha fatto puo' accadere, forse e' stato un po' troppo ottimista nel pensare che bastasse restituire, peraltro anche parzialmente, la posizione a Kimi e poi attaccarlo subito dopo" prosegue Massa. "Piu' volte nei briefing dei piloti si e' parlato di episodi del genere ed e' stato chiarito che chi taglia una chicane deve restituire inequivocabilmente la posizione e anche l'eventuale vantaggio acquisito. Se Lewis avesse fatto la chicane correttamente, non sarebbe mai stato in grado di attaccare Kimi in fondo a quel rettilineo cosi' corto: questa e' l'opinione che mi sono fatto guardando le immagini televisive. Forse se Lewis avesse atteso e cercato di superare Kimi alla fine del rettilineo successivo allora l'episodio avrebbe potuto essere considerato in maniera differente".

http://www.sportmediaset.it/motori/articol...massa+spa+monza

Link to comment
Share on other sites

Ma tutto il discorso sul fatto che la FIA fa quel che vuole per mantenere viva la stagione e quindi certi interventi regolamentari si possono leggere benissimo in questa chiave, e per questo si pu
Link to comment
Share on other sites

Chi l'ha detto Massa ?

E te pareva.

Come volevasi dimostrare :asd:

Cmq ok non ha deto nessuno che la manovra era corretta.

Ho forse detto che nessuno ha detto che la manovra era corretta?

Ho detto che SE qualcuno l'ha detto (e puo essere) io non ho trovato le dichiarazioni SCRITTE (visto che io mi baso su quello e non sulle PAROLE)...ben diverso dal dire ''nessuno lo ha detto''....

Io ci rinuncio,con le persone si puo parlare,con i muri no...

bye

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
cut

Al briefing possono dirti: "se metti anche una sola ruota fuori dalla riga bianca ti diamo bandiera nera". Oppure dopo che hai gi

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Chi l'ha detto Massa ?

E te pareva.

Come volevasi dimostrare :asd:

Cmq ok non ha deto nessuno che la manovra era corretta.

Ho forse detto che nessuno ha detto che la manovra era corretta?

Ho detto che SE qualcuno l'ha detto (e puo essere) io non ho trovato le dichiarazioni SCRITTE (visto che io mi baso su quello e non sulle PAROLE)...ben diverso dal dire ''nessuno lo ha detto''....

Io ci rinuncio,con le persone si puo parlare,con i muri no...

bye

MA che cosa mi porti le dichiarazioni di massa ?

E come la Juventus , quando facevano le interviste sui GOL REGOLARI(a favore della JUVE ) non assegnati.

Intervistavano DEL PIERO e che diceva ?

Lascio a te l'ardua sentenza.

Link to comment
Share on other sites

MA che cosa mi porti le dichiarazioni di massa ?

E come la Juventus , quando facevano le interviste sui GOL REGOLARI(a favore della JUVE ) non assegnati.

Intervistavano DEL PIERO e che diceva ?

Lascio a te l'ardua sentenza.

E'incredibile come tutti quelli che dicono che la penalita'e'giusta...hanno qualcosa che a te non va bene....

Se uno sul forum dice che e'giusta la sanzione tu dici che e' ''acciecato dal rosso Ferrari''...se Trulli dice che e'giusta tu dici ''hai visto chi e' Trulli?quello che si e'fatto fregare da Barrichello lasciando la porta aperta ad una Ferrari'' (guarda caso una Ferrari) se Massa dice che e'giusta ''e te pareva,quello che ne ha tratto vantaggio dalla penalita'''.....

Veramente,discutere con te e'del tutto INUTILE..motivo per cui,dopo che ci ha rinunciato Red Passion (e MOLTI altri),ci rinuncio pure io....

bye di nuovo

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

cut

Al briefing possono dirti: "se metti anche una sola ruota fuori dalla riga bianca ti diamo bandiera nera". Oppure dopo che hai gi

Link to comment
Share on other sites

darios, ma se ti porto dichiarazioni di altri piloti favorevoli alla penalizzazione, tu cambi idea?

A che ti serve avere altre dichiarazioni se secondo te la penalizzazione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.