Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

Mi sono informato sul caso Alonso - Klien :

Perche' quando date delle notizie le dite a meta'? E' incredibile come volino le dichiarazione fasulle o lasciate a meta' che sanno sempre piu' da tifo da stadio che da commenti oggettivi.

Per la cronaca : a fine gara fu detto ad Alonso che hanno sbagliato la decisione e si scusavano dell'accaduto!!!!

Detto questo il precedente sussiste ... ma a favore di Hamilton!!!!!

E dove hai trovato la notizia?

Link?Fonte?

Lo hanno detto al Telegiornale stamattina ... neanche lo sapevo....

Per il resto che dire , siete poco obiettivi :

http://it.youtube.com/watch?v=-5UnPeyzcHM

Gli hanno fatto qualcosa ? non mi pare.....Per giunta non e' che si avvantaggia mantiene la posizione ...

Tra l'altro quell'anno Schumacher fini' fuori , pero poi gli hanno restituito un punto perche hanno squalificato un altro pilota e nessuno disse niente , a fine gara.

Ecco qua ne ho un altro identico :

http://it.youtube.com/watch?v=Z5WsM8MRvHk

Cavolo se la fanno piu' fuori che altro.La pista non mi pare sia quella dove stanno Massa E kubica.

Misteri.

-Riguardo il primo video posso dirti che vista cosi, cio

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Lo hanno detto al Telegiornale stamattina ... neanche lo sapevo....

Va beh...chi avesse un link (sempre se esiste e sempre se la notizia e'vera) me lo faccia avere;sono curioso di sapere come e'andata veramente :wink:

Link to comment
Share on other sites

Inoltre con sommo dispiacere chi fifa Ferrari , sembra acciecato dal colore rosso e non vede piu' niente , portanto dal suo lato tesi insostenibili e campate per arie , con notizie complete a meta' o sbagliate.

Che ci vuole ad ammettere la sconfitta ?

meno male che vieni tu a darci perle di obiettivit

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Questa gara , e tutti i precedenti hanno dimostrato che alla fine sono parte integrante delle comeptizioni e non c'e bisogno di attaccarsi a cose inventate per rimettere in piedi un mondiale

eh il problema

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Inoltre con sommo dispiacere chi fifa Ferrari , sembra acciecato dal colore rosso e non vede piu' niente , portanto dal suo lato tesi insostenibili e campate per arie , con notizie complete a meta' o sbagliate.

Che ci vuole ad ammettere la sconfitta ?

meno male che vieni tu a darci perle di obiettivit

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
...cut...

...ma lo leggi quel che scrivo? non lo dico in tono polemico, ma a me sembra che il problema sia altrove, a un livello pi

Link to comment
Share on other sites

Dimmi chi ? io ho sentito Trulli solamente.

Ho letto poco fa una dichiarazione di Massa ma non la posto perche'con te sarebbe praticamente inutile.Visto che lo definisci ''stupido'' immagino gia che valore daresti alla sua dichiarazione....

Poi essendo quello che ci ha guadagnato dall'episodio e guida pure una Ferrari,non oso immaginare...

Se qualcuno invece e'seriamente interessato,la linko....

Anche altri piloti , che scrivono qua nel forum la pensano diversamente.

Piloti che la pensano diversamente,tifosi (o sportivi) che la pensano diversamente...quindi io lascerei proprio perdere la parola ''oggettivo''.E'una situazione ''limite'' e per lo meno ''dubbia'';il fatto che siamo qui a parlarne da 3 giorni vorra'pur dire qualcosa,no?

Link to comment
Share on other sites

@MILES GLORIUS

Il regolamento e' abbastanza chiaro , che poi vogliano farlo diventare ad interpretazione personale , la vedo piu' una trovata del Sig.Ecclestone che cerca in tutti i modi di tenere vivo l'interesse per questo spettacolo e per aumentare le sue grasse tasche.

Hanno introdotto di proposito :

- 300 fermate ai box

- La safety car che entra per ogni motivo

- Il Drive Through : da dove se lo sono inventati

- Penalizzazioni per ogni contatto , anche minimo.

Tutto per fare cosa ? per rendere le gare semplicemente piu' vive , con artefizi al quanto opinabili.

Noi vogliamo i duelli in pista come quelli di Domenica , non piloti che hanno perso il concetto di aggresivita' e sorpasso.

Tranne qualcuno tutti i piloti , fanno attenzione ad azzaradare un sorpasso , e cercano sempre di sopravanzare il pilota che li precede ai box.

Tornando a penalita' e non penalita' , e chiaro che in tutte le gare atomobilistiche , l'organo che vigila sulle gare , non e' mai entrato cosi' prepontemente a cambiare un risultato acquisito in gara.

Citavi Zanardi : per me e' stata una super manovra . Un po' alla Valentino Rossi sempre nello stesso punto.

Manovre eccezzionali che sfruttano tutta la pista per tentare il sorpasso.In bagarre penso sia normale allargare un po' ma pur rimanend nel rispetto delle regole.

Nello specifico : Hamilton in entrata di Bus Stop era avanti , centro curva appaiati , sul rettilineo successivo era di nuovo appaiato dietro nella posizione che occupava prima del tentato sorpasso.

Inoltre la questione muretti , sabbia e ghiaia: se introducono nuovamente questi elementi state certi che nell'attuale Formula 1 un pilota ci pensa 10 volte prima di tentare un sorpasso.

Se in quel punto c'era un muretto hamilton avrebbe mai fatto quella manovra ? No.Allora per fortuna che non c'era.

Link to comment
Share on other sites

...cut...

...ma lo leggi quel che scrivo? non lo dico in tono polemico, ma a me sembra che il problema sia altrove, a un livello pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Ma tutto il discorso sul fatto che la FIA fa quel che vuole per mantenere viva la stagione e quindi certi interventi regolamentari si possono leggere benissimo in questa chiave, e per questo si pu

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.