Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

"Dal muretto abbiamo chiesto alla direzione gara di confermare che fosse tutto regolare" ha spiegato Whitmarsh, amministratore delegato della McLaren-Mercedes "Lewis aveva consentito a Kimi di ripassare, e ci hanno confermato due volte che era tutto ok. Se la direzione gara avesse fin da subito fatto presente che c'erano dei dubbi, avremmo detto a Lewis di farsi risuperare da Kimi una seconda volta".

Se cio' venisse confermato dai commissari stessi sarebbe l'ennesima dimostrazione che le penalita' servono solo ad accorciare la classifica.

Anche se non lo confermeranno, io ne sono abbastanza convinto. La maggior parte dei provvedimenti disciplinari, da molti anni a questa parte, ha sempre sortito questo effetto. Se

Link to comment
Share on other sites

resta il fatto che molti piloti (Trulli in testa) hanno dichiarato che la penalit
Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Mi sono informato sul caso Alonso - Klien :

Perche' quando date delle notizie le dite a meta'? E' incredibile come volino le dichiarazione fasulle o lasciate a meta' che sanno sempre piu' da tifo da stadio che da commenti oggettivi.

Per la cronaca : a fine gara fu detto ad Alonso che hanno sbagliato la decisione e si scusavano dell'accaduto!!!!

Detto questo il precedente sussiste ... ma a favore di Hamilton!!!!!

P.S.: sempre per non dare notizie a meta' : anche Schumacher ha fatto la stessa cosa in passato e i giudici a fine gara no hanno preso decisioni.

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Mi sono informato sul caso Alonso - Klien :

Perche' quando date delle notizie le dite a meta'? E' incredibile come volino le dichiarazione fasulle o lasciate a meta' che sanno sempre piu' da tifo da stadio che da commenti oggettivi.

Per la cronaca : a fine gara fu detto ad Alonso che hanno sbagliato la decisione e si scusavano dell'accaduto!!!!

Detto questo il precedente sussiste ... ma a favore di Hamilton!!!!!

E dove hai trovato la notizia?

Link?Fonte?

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

in quale frangente schumacher ha fatto finta di far passare qualcuno e lo ha ripassato?

poi fammi ridere ancora come l'altro post...quindi tu sostieni che hamilton non ha tagliato di proposito la chicane?

che piccino e' stato spinto fuori da raikkonen? :asd:

che lasciare il gas per un microsecondo equivale a farlo passare? lo hai visto il cameracar vero?

Levando il fatto che devi essere antiferrarista per far il figo o quello che e' super partes davvero credi tutto cio'?

Hamilton anche e' andato fuori, ergo che vada punito doppio se vuoi punire raikkonen, anche se davvero ci vedo della diabolicita' a pensare, faccio + metri=traggo un guadagno, come un faccio meno metri, e faccio finta di farlo passare=non traggo vantaggio...secondio me e' logica spicciola...

Link to comment
Share on other sites

Mi sono informato sul caso Alonso - Klien :

Perche' quando date delle notizie le dite a meta'? E' incredibile come volino le dichiarazione fasulle o lasciate a meta' che sanno sempre piu' da tifo da stadio che da commenti oggettivi.

Per la cronaca : a fine gara fu detto ad Alonso che hanno sbagliato la decisione e si scusavano dell'accaduto!!!!

Detto questo il precedente sussiste ... ma a favore di Hamilton!!!!!

E dove hai trovato la notizia?

Link?Fonte?

Lo hanno detto al Telegiornale stamattina ... neanche lo sapevo....

Per il resto che dire , siete poco obiettivi :

http://it.youtube.com/watch?v=-5UnPeyzcHM

Gli hanno fatto qualcosa ? non mi pare.....Per giunta non e' che si avvantaggia mantiene la posizione ...

Tra l'altro quell'anno Schumacher fini' fuori , pero poi gli hanno restituito un punto perche hanno squalificato un altro pilota e nessuno disse niente , a fine gara.

Ecco qua ne ho un altro identico :

http://it.youtube.com/watch?v=Z5WsM8MRvHk

Cavolo se la fanno piu' fuori che altro.La pista non mi pare sia quella dove stanno Massa E kubica.

Misteri.

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

in quale frangente schumacher ha fatto finta di far passare qualcuno e lo ha ripassato?

poi fammi ridere ancora come l'altro post...quindi tu sostieni che hamilton non ha tagliato di proposito la chicane?

che piccino e' stato spinto fuori da raikkonen? :asd:

che lasciare il gas per un microsecondo equivale a farlo passare? lo hai visto il cameracar vero?

Levando il fatto che devi essere antiferrarista per far il figo o quello che e' super partes davvero credi tutto cio'?

Hamilton anche e' andato fuori, ergo che vada punito doppio se vuoi punire raikkonen, anche se davvero ci vedo della diabolicita' a pensare, faccio + metri=traggo un guadagno, come un faccio meno metri, e faccio finta di farlo passare=non traggo vantaggio...secondio me e' logica spicciola...

Il fatto sai qual'e.La Ferrari mi sta un po' sui cojoni , come la McLaren , perche cercano la prepotenza quando non riescono a vincere in pista ( tipo la buffonata della benzina dello scorso anno in brasile ).

Questa gara , e tutti i precedenti hanno dimostrato che alla fine sono parte integrante delle comeptizioni e non c'e bisogno di attaccarsi a cose inventate per rimettere in piedi un mondiale , tra l'altro condotto da un pilota antipatico ma che merita tanto la posizione dove si trova.

I casi analoghi si sprecano da Senna - Prost 1989 / 1990 fino ai due video recenti postati da me a Zanardi a Laguna seca .Non c'e da scandalizzarsi , perche sono cose normali nelle gare automobilistiche.

Inoltre con sommo dispiacere chi fifa Ferrari , sembra acciecato dal colore rosso e non vede piu' niente , portanto dal suo lato tesi insostenibili e campate per arie , con notizie complete a meta' o sbagliate.

Che ci vuole ad ammettere la sconfitta ?

Io da tifoso di Alonso , scorso anno sono stato il primo ad ammettere la bravura di Hamilton e sono arrivato a pensare che fosse pure piu' bravo dello spagnolo.

Link to comment
Share on other sites

sul primo episodio hai ragione, schumacher doveva essere penalizzato..sul secondo boh..penso tu abbia delle idee confuse...

si passano e risorpassano senza che nessuno tragga davvero vantaggio, quando uno taglia lo fa l'altro dopo rimanendo nella stessa situazione, o se tagliano perdono la posizione...

quindi io di misteri non ne vedo..tranne quello che cerchi di provare a tutti noi...

Link to comment
Share on other sites

sul primo episodio hai ragione, schumacher doveva essere penalizzato..sul secondo boh..penso tu abbia delle idee confuse...

si passano e risorpassano senza che nessuno tragga davvero vantaggio, quando uno taglia lo fa l'altro dopo rimanendo nella stessa situazione, o se tagliano perdono la posizione...

quindi io di misteri non ne vedo..tranne quello che cerchi di provare a tutti noi...

Eh no invece ti sbagli , perche secondo la teoria se tu fai la curva , mica ti ritrovi affiancato al pilota in questione.

Idem per Massa , perche' in quelle condizioni , non avrebbe mai sopravanzato Kubica ( infatti era l'ultimo giro ).

Cosa bella che non capisco l'insolita tendenza di Massa ad allaragare la curva nonostante fosse dietro Kubica ( anche se era all'esterno ).

Cmq e' una bella battaglia e non ci vedo cmq niente di regolare.E' identica alla situazione Raikkonen - Hamilton.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.