Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

Pero' non per male dal tuo nick non mi sembri cosi' obiettivo...

ho capito :-(

Cosa c'entra il mio nick (libks) con l'essere obiettivo?

Ciao

libks

Link to comment
Share on other sites

Pero' non per male dal tuo nick non mi sembri cosi' obiettivo...

ho capito :-(

Cosa c'entra il mio nick (libks) con l'essere obiettivo?

Ciao

libks

Ho citato REDPASSION non te.

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion
Questa e' una tua idea opinabile.Anche Raikkonen si vede chiaramente nei video se la fa piu' fuori pista che dentro , ma in quel caso la pista non e' piu sacrosanta non e' vero ?

Qualcuno ha detto 1 pagina fa : se al posto della vie di fuga pensiamo ci fossero i muretti , Raikkonen gia dopo un giro non era piu' in gara.

Purtroppo siccome certe cose le fa una macchina tinta di rossa ci standiamo sopra un velo , andando a calare la mannaia su HAmilton , solo perche ha avuto la prepotenza di svergognare raikkonen...

Andare largo in via di fuga sullo sporco col rischio di girarsi o piantarsi al muro(come poi gli

Edited by RedPassion
Link to comment
Share on other sites

"Dal muretto abbiamo chiesto alla direzione gara di confermare che fosse tutto regolare" ha spiegato Whitmarsh, amministratore delegato della McLaren-Mercedes "Lewis aveva consentito a Kimi di ripassare, e ci hanno confermato due volte che era tutto ok. Se la direzione gara avesse fin da subito fatto presente che c'erano dei dubbi, avremmo detto a Lewis di farsi risuperare da Kimi una seconda volta".
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.