Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

@Manaos

Ho commentato su Alonso e Klien e ti ripeto che non capisco dove esce il regolamento ad interpretazione della Fia.

Idem per gli episodi di raikkonen , come volevasi dimostrare davanti ad una furbata fatta dal pilota ferrari , non si vede niente neanche davanti all'evidenza di fatti.

Mi spieghi come ha fatto a sorpassare Massa la primo giro , se era fuori e non ha trattato vantaggio ?

Mi spieghi perche da che aveva 2 sec ( quando e' uscito nella via di fuga asfaltata prima del testacoda) , si e ritrovato in scia ad Hamilton ? che fa non ha tratto vantaggio ? Mah... strano , a me sembra che in quelle condizioni , abbia sfruttato il raggio piu ampio per accellerare prima ed infatti si e visto ....

Cmq per chiararci , per me sono episodi di gara , opinabili , ma sempre tali sono , la Formula 1 e anche questo ei giudici prptagonisti non dovrebbero minimamente influenzare una gara in questo modo.

Io non capisco errori , contatti di gara , sbagli non ne esistono piu ?

Per la francia che qualcuno citava , la posizione non la ha restituita , ed ha continuato alecramente....

toh, guardati la partenza e dimmi dove

Link to comment
Share on other sites

Al posto di ridere , perche non mi spieghi come ha fatto ad arrivare primo all'Eau rouge che non lo so ?

Io dal reaply ho visto che era all'esterno ed era avanti , mentre hamilton cercava di rimettersi dritto.

Sto cercando qualche video, ma li hanno tolti tutti.

Cmq, ho trovato il video della partenza.

Si vebe bene che il guadagno di Raikkonen su Massa, avviene tutto all'eau rouge e non al tornante (tra l'altro sbaglia Massa in uscita e anche Raikkonen).

http://it.youtube.com/watch?v=kYNAB6xIbx8

Bella la manovra su Massa , non me ne ero accorto completamente , mentre gli e affiancato lo stringe ...

Convinto era massa cercasse di passare raikkonen invece e stato il contrario e lo ha pure stretto sull'erba...

@Smirk : non accellera perche c'e poca aderenza. Accellera per non perdere tempo , senno veniva passato da tutti.

Idem fa alla fine per raggiungere Hamilton.

Sul precendente , non lo e'.Sei convinto va bene , li precedente non ce n'e.

Ieri hanno derubato Hamilton della vittoria , che poi siate Ferraristi e' un altro conto , gare come quella di ieri che mettono in piedi il mondiale cercando di ravvivarlo con decisione non dubbie ma inventate , mi fa proprio venire il voltastomaco.

Le gare sono gare e gli errori cosi cm i contatti ci sn sempre stati , non c'e bisogno di questo eccessivo giustalizialismo , tra l'altro applicato in modo molto soggettivo.

P.S.: Schumahcer e gli episodi passati c'entrano , perche pur essendo campione ne' ha fatte di belle anche lui.Tuttavia le gare vanno cosi e non si puo dire niente.

Ai tempi partiva zig zaggando , andava addosso agli atri , e nessuno non gli faceva niente.

Oltretutto certi comportamente erano antipatici , ma e' cio che rende bella la Formula 1 alla fine.

Ora che siamo a parti invertite , non mi pare corretto dover penalizzzare un pilota dopo che ha fatto una bela vittoria , cosi cm le motivazioni stanno tanto campate per aria perche al minimo contatto o via dicendo ci sara da che ridire...

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Bella la manovra su Massa , non me ne ero accorto completamente , mentre gli e affiancato lo stringe ...

Convinto era massa cercasse di passare raikkonen invece e stato il contrario e lo ha pure stretto sull'erba...

non cambiare sempre discorso, in partenza sei ancora convinto che ha passato Massa perch

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Bella la manovra su Massa , non me ne ero accorto completamente , mentre gli e affiancato lo stringe ...

Convinto era massa cercasse di passare raikkonen invece e stato il contrario e lo ha pure stretto sull'erba...

non cambiare sempre discorso, in partenza sei ancora convinto che ha passato Massa perch

Link to comment
Share on other sites

Bella la manovra su Massa , non me ne ero accorto completamente , mentre gli e affiancato lo stringe ...

Convinto era massa cercasse di passare raikkonen invece e stato il contrario e lo ha pure stretto sull'erba...

non cambiare sempre discorso, in partenza sei ancora convinto che ha passato Massa perch

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.