Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

I punti per me glieli devono tornare.

Ne sono convintissimo l'ho rivisto piu' volte ed un duello del genere non si vedeva da tempo , per tempo poi cosi prolungato...

Cavolo poi alla stessa maniera della presunta "scorrettezza" fatta da hamilton , c'e da vedere ( visto che nessuno mi risponde ) delle improvvise accellerazione che faceva Rikkionen fuori pista nelle vie di fuga ( quella non e' pista ).

Oltretutto se non ricordo male proprio trulli fu penalizzato perche in Germania , al tornantino accellerava sempre oltre la pista , nella parte asfaltata fuori pista.

Perche non menzionate le 3 volte che lo ha fatto ? Non mi sembra giusto per un pilota fare particolarita' e per un altro no.

P.S.: c'e il camera car di raikkonen , dove quando sbatte si vede che se la fa per la 4

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

@ ALONSO - KLIEN

Non capisco che precedente sarebbe.

Guarda che a termini di regolamente Alonso si e' fermato per farlo passare.

Percio che precedente e' ? Anche li che fa dovevi penalizzarlo per cosa ? per avere restituito la posizione ?

come ho scritto, dopo quel sorpasso e controsorpasso Alonso

Link to comment
Share on other sites

@Manaos

Ho commentato su Alonso e Klien e ti ripeto che non capisco dove esce il regolamento ad interpretazione della Fia.

Idem per gli episodi di raikkonen , come volevasi dimostrare davanti ad una furbata fatta dal pilota ferrari , non si vede niente neanche davanti all'evidenza di fatti.

Mi spieghi come ha fatto a sorpassare Massa la primo giro , se era fuori e non ha trattato vantaggio ?

Mi spieghi perche da che aveva 2 sec ( quando e' uscito nella via di fuga asfaltata prima del testacoda) , si e ritrovato in scia ad Hamilton ? che fa non ha tratto vantaggio ? Mah... strano , a me sembra che in quelle condizioni , abbia sfruttato il raggio piu ampio per accellerare prima ed infatti si e visto ....

Cmq per chiararci , per me sono episodi di gara , opinabili , ma sempre tali sono , la Formula 1 e anche questo ei giudici prptagonisti non dovrebbero minimamente influenzare una gara in questo modo.

Io non capisco errori , contatti di gara , sbagli non ne esistono piu ?

Per la francia che qualcuno citava , la posizione non la ha restituita , ed ha continuato alecramente....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.