Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing

PENALITA' GIUSTISSIMA!

Hamilton non avrebbe mai potuto superare Raikkonen alla staccata se avesse fatto correttamente la chiacane...ha cmq tratto vantaggio dal taglio della curva. STOP!

Poi come venga applicata la sanzione (multa, posizioni, secondi...) non s

Link to comment
Share on other sites

Senza rispondere direttamente a qualcuno: ma qui dentro leggo delle cose... ammazza, quanti r**********i che siete :-)

Mi accodo al saluto di marco e simone.. e scaldo il microonde coi popcorns..

cieeeoo!

Link to comment
Share on other sites

Senza rispondere direttamente a qualcuno: ma qui dentro leggo delle cose... ammazza, quanti r**********i che siete :-)

Mi accodo al saluto di marco e simone.. e scaldo il microonde coi popcorns..

cieeeoo!

perch

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Senza rispondere direttamente a qualcuno: ma qui dentro leggo delle cose... ammazza, quanti r**********i che siete :-)

Mi accodo al saluto di marco e simone.. e scaldo il microonde coi popcorns..

cieeeoo!

perch

Link to comment
Share on other sites

Forse la parola era r1nk0gl10niti ? Se era quella bravo ottimo commento, vai a dirglielo anche a Trulli, Rosberg e altri piloti che hanno valutato la manovra di Hamilton scorretta e giusta la penalit

Link to comment
Share on other sites

darios81 capisco tutto ma non puoi paragonare un taglio di chicane ad una curva come la source fatta con un uscita larga. e' da quando sono bambino che vedo quella curva interpretata in mille modi diversi, soprattutto sul bagnato/umido.. figuriamoci in partenza. E' vero che Kimi deve girare meno, ma si fa anche 50 metri in piu' li... e cmq era terzo all'inserimento e terzo all'uscita.

cmq penalizzazione sacrosanta.. che nulla toglie al grande spettacolo offerto da Hamilton ieri.. bastava essere un attimino piu' intelligenti.. si era mangiato 4 secondi su Kimi in 2 giri, era arrivato all'attacco ben rintuzzato da kimi.. bastava mettersi dietro tranquillo alla source, farsi l'eau rouge bene e passare alla fine del rettilineo sopra..

purtoppo invece nulla puo' salvare kimi.. pilota assolutamente sublime ma totalmente incapace di lavorare in un team, ho l'impressione che la vittoria dell'anno scorso abbia peggiorato il suo atteggiamento fancazzista.. e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.. soprattutto con uno come Massa in squadra che va forte ed e' in perfetta sintonia con il team. Con il talento che ha, Kimi sarebbe imprendibile in serie come Nascar, Indy..MotoGP ecc.. ovunque il pilota si mette seduto e fa la differenza... ma in F1 la differenza si fa lavorando bene TUTTO il weekend.. sin dal lunedi' ai simulatori.. non puoi pretendere di vincere un mondiale di F1 contro gente come Hamilton e Massa improvvisando tutto la domenica.. anche con il talento smisurato che si ritrova.. alla fine i conti non tornano.

http://it.youtube.com/watch?v=UfTGMIVuAgs

Vai al minuto 1.40.

CAvolo l'ha fatto per 3 volte in gara , 1 qua e due alla source.

Ora vorrei capire ma i regolamenti vann ad inerpretazione ?

Mi sa per la ferrari si mentre per gli altri no....

DEvo aggiungere una cosa : tra l'altro nell'uscita si pista , il cretino d raikkone accellera sempre fuori la pista per recuperare e giustamente si e' stampato al muro come meritava

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Forse la parola era r1nk0gl10niti ? Se era quella bravo ottimo commento, vai a dirglielo anche a Trulli, Rosberg e altri piloti che hanno valutato la manovra di Hamilton scorretta e giusta la penalit
Link to comment
Share on other sites

Il regolamento non dice che bisogna restituire alcuna posizione, dice solamente che non bisogna trarre giovamento dai tagli (restituire la posizione
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.