Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

Io rimango dell'idea che la Fia ci sguazza parecchio negli episodi dubbi e se puo' interviene a favore di un accorciamento della classifica.

Non ci vedo un disegno pro-Ferrari o contro-Ferrari.

P.S. e' una mia impressione o Baldisserri fa a gara con Colajanni?

Questa

Link to comment
Share on other sites

Io rimango dell'idea che la Fia ci sguazza parecchio negli episodi dubbi e se puo' interviene a favore di un accorciamento della classifica.

Non ci vedo un disegno pro-Ferrari o contro-Ferrari.

P.S. e' una mia impressione o Baldisserri fa a gara con Colajanni?

Questa

Link to comment
Share on other sites

il problema e' che stai dicendo una cosa non vera , visto che lo abbiamo visto tutti.

Poi non so per te per passare cosa dovrebbero fare ?

Non voglio farti cambiare idea , ma non capisco il modi di vedere le cose.Su quale ragionamento secondo te 'e furbo?

Perche si accoda in scia e lo passaalla curva successiva ? Quelli sono ###### di Raikkonen..che nn riesce a difendersi...perche se vinceva raikkonen non succedeva niente.

E' questa la relta dei fatti..

Io ho visto che Raikkonen dopo la linea del traguardo non era ancora riuscito a superare completamente l'auto di Hamilton, si vede benissimo dai video, avrebbe dovuto alzare il piede subito e dargli la possiblit

Link to comment
Share on other sites

il problema e' che stai dicendo una cosa non vera , visto che lo abbiamo visto tutti.

Poi non so per te per passare cosa dovrebbero fare ?

Non voglio farti cambiare idea , ma non capisco il modi di vedere le cose.Su quale ragionamento secondo te 'e furbo?

Perche si accoda in scia e lo passaalla curva successiva ? Quelli sono ###### di Raikkonen..che nn riesce a difendersi...perche se vinceva raikkonen non succedeva niente.

E' questa la relta dei fatti..

Io ho visto che Raikkonen dopo la linea del traguardo non era ancora riuscito a superare completamente l'auto di Hamilton, si vede benissimo dai video, avrebbe dovuto alzare il piede subito e dargli la possiblit

Link to comment
Share on other sites

Ma se raikkonen era in traiettoria ?

Ma scusa alla Source come sono arrivati in fenata? chi era dietro e chi avanti ?

Poi non so se vogliamo vedere per forza le cose alla nostra maniera non discutiamo piu.

Io seguo da 20 anni formula 1 e questa posso dire sia F1 non quella porcheria degli ultimi anni con piloti robotizzati che sembra che corrino da soli...

Io i dati della telemetria non li ho e in fin dei conti non mi va neppure di fare discussioni da tifosi di calcio...a me

Link to comment
Share on other sites

Ma se raikkonen era in traiettoria ?

Ma scusa alla Source come sono arrivati in fenata? chi era dietro e chi avanti ?

Poi non so se vogliamo vedere per forza le cose alla nostra maniera non discutiamo piu.

Io seguo da 20 anni formula 1 e questa posso dire sia F1 non quella porcheria degli ultimi anni con piloti robotizzati che sembra che corrino da soli...

Io i dati della telemetria non li ho e in fin dei conti non mi va neppure di fare discussioni da tifosi di calcio...a me

Link to comment
Share on other sites

Guarda per me ci sn i giudici un troppo protagonisti.

Kovalainen ha sbagliato , e ci puo' anche stare.

In una formula 1 dove latinano i sorpassi fai il pignolo su avvenimenti che fanno pare di una gara , non ha piu motvi di essere la f1 in se stessa.

Nessuno azzerdera' un sorpasso piu , niene di niente solo ai box

Si anche questo

Link to comment
Share on other sites

se c'era la ghiaia raikkonen al primo giro aveva finito la gara......

ti ricordo che e' uscito ben 3 volte accellerando fuori pista.........

Cmq Spa e' la piu bella pista che esista... vi giuro vista di presenza non si puo descrivere.

Si lo so, non ho mica detto che gli devono fare la stradina asfalta riservata a Raikkonen in mezzo... :asd:

Non lo trovo giusto che se uno esce di pista riesca a rientrare come se niente fosse, sicurezza permettendo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.