Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

Guest RedPassion

La cosa peggiore sono le dichiarazioni di Hamilton:"Gli ho lasciato la prima posizione - aveva detto l'inglese -, lui forse ha cercato di mandarmi fuori, ed ho tagliato per quello la chicane. Non avevo spazio, dovevo evitare di scontrarmi con lui. Mi sono messo subito dietro, poi ce l'ho fatta ad andare avanti, non ho fatto nessun grande errore".

lo ripeto ancora: mettendo da parte il tifo, facendo finta che dietro ci fosse una vettura che non fosse di colore Rosso.

Le cose che pi

Edited by RedPassion
Link to comment
Share on other sites

La cosa peggiore sono le dichiarazioni di Hamilton:"Gli ho lasciato la prima posizione - aveva detto l'inglese -, lui forse ha cercato di mandarmi fuori, ed ho tagliato per quello la chicane. Non avevo spazio, dovevo evitare di scontrarmi con lui. Mi sono messo subito dietro, poi ce l'ho fatta ad andare avanti, non ho fatto nessun grande errore".

lo ripeto ancora: mettendo da parte il tifo, facendo fina che dietro ci fosse una vettura che non fosse di colore Rosso.

Le cose che pi

Link to comment
Share on other sites

...

ciao grande simo!

comunque secondo me bisognerebbe verificare una cosa riguardando le immagini, kimi si e' fatto 2km nelle vie di fuga dei curvoni 12..non e' che nella sporcizia della via di fuga ha beccato qualcosa che gli ha bucato una gomma? dopo quel momento, prima curva a sinistra=si e' girato, seconda curva a sinistra=si e' girato e ha picchiato.

Link to comment
Share on other sites

C'entra perche' quando un ferrarista commette una irregolarita' o quasi viene difeso a oltranza, mentre basta il sospetto sugli avversari per condannarli.

Da chi scusa?, Schumacher fermo alla Rascasse nel 2006? il primo che mi viene in mente.

Quando c'era da bastonarlo lo bastonavano.

L'unica disparita' plateale fu' la spintarella dei commissari al tornante al Nurburgring dopo la toccata con Montoya, mentre Alonso, fermo nelle stesse condizioni alla Roggia.... i commissari gli alzarono gentilmente il dito medio.

Parliamo di oggi, non tiriamo in ballo robe troppo in la.

Sulle scorrettezze o presunte tali di Schumacher si poteva scrivere non un libro ma piu' volumi, adesso no perche' e' stato beatificato. Ma non e' questo il punto.

Il discorso che facevo io e' rivolto ai tifosi, non ai piloti: il tuo beniamino forse fa un scorrettezza e' ok, forse la fa un altro va lapidato.

Su queste pagine ho letto le difese piu' strampalate e qualcuno persino credeva che Alonso avesse danneggiato davvero Massa a Monza.

Io in tutta onesta' ti dico che avrei lo stesso parere anche ad auto invertite, non posso dire lo stesso di molti ferraristi.

Link to comment
Share on other sites

comunque secondo me bisognerebbe verificare una cosa riguardando le immagini, kimi si e' fatto 2km nelle vie di fuga dei curvoni 12..non e' che nella sporcizia della via di fuga ha beccato qualcosa che gli ha bucato una gomma? dopo quel momento, prima curva a sinistra=si e' girato, seconda curva a sinistra=si e' girato e ha picchiato.

Secondo me no...anzi quando ha picchiato era nuovamente in una via di fuga e questa aveva sicuramente meno grip della pista....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.