Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

Guest bismark

Cmq, vittoria , "pare" confermata.

Ufficiale 25 secondi di penalita' a Glock che perde il punto guadagnato.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

non vedo spazio per penalizzazioni, sarebbe abbastanza ridicolo... da rosiconi direi sperarci

a massa potevano anche far tentare le gomme intermedie

Link to comment
Share on other sites

Infatti cambiamo discorso, queste polemiche le lascerei alla tv, tanto il regolamento non lo conosciamo bene, e sono solo opinioni

poi Ham questo mondiale se lo merita di brutto, dei 4 moschettieri

Link to comment
Share on other sites

Al di la di quell'episodio (in cui secondo me Hamilton e'stato furbo,per non dire ********,ma a termini di regolamento corretto)..io guarderei qualche curva dopo,dopo il Radillon,quando Hamilton (con Raikkonen in scia) cambia almeno 3 o 4 volte traiettoria e va a zig zag per non farsi prendere la scia....

Beh questo non e'molto corretto invece :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

FERRARI:che macchina....Non e' un caso se vinceremo ancora il campionato costruttori anche quest'anno,unico neo da risolvere l'affidabilita',ma nulla mi toglie dalla testa che sia qualche setup strampalato a livello elettronico messo a punto dai """"piloti""""a stressare troppo la macchina

HAMILTON:che pilota....Non molla mai;certo di cavolate ne fa anche lui e tra testacoda (oggi primo giro) e insabbiamenti (anno scorso) ha bisogno ancora di maturare,ma cosa volete farci,mi ricorda Villeneuve...quello buono :winner: e non sta di certo guidando una Ferrari,ma ha in mano un'asse da stiro talmente rigido che deve stare attento a non far stracciare o bloccare le gomme a ogni frenata

RIKKIONEN:chi???Non mi ha mai convinto manco quando era alla mc Ladren...Tra ubriaacate su yacht e moto miliardarie lo vedo meglio all'isola dei famosi piuttosto che al volante di qualsiasi cosa... :crashpc: oggi leggermente meglio del solito cmq,ma diamine,guida una Ferrari da mondiale!!!

MASSA:ovvero l'uomo senza spina dorsale...se e' vero che e' piu' in palla di RIKKIO e' vero anche che fa una gara giusta e 1 sbagliata (e quando c'e' la gara giusta gli capita pure di fondere.....)

Quando imparera' che per vincere bisogna battersi?Ho paura che il suo cognome non vada tanto daccordo con la parte elettronica della macchina,controllategli dove va a finire il filo nero :fischia:

MCLADREN:ok,avete in mano un pilota valido,ma quest'anno vi manca il file Ferrari.copy che avete diciamo cosi, "trovato in giro" :pulotto: l'anno scorso

SPA-FRANCORCHAMPS:cosa dire?quel pirla di ecclestone (minuscolo voluto) sta facendo si tutto per rovinare cio' che rimane di buono nella f1...beh,oggi questa pista gli ha rovinato i piani regalandoci come di consueto un gp magnifico,di quelli veri :!!:

speriamo che duri la versione integrale ancora un po :tristi01: ,almeno fino a quando non le obblighera' le f1 ad andare con l'olio di colza :biggrin:

e' giunta voce che l'anno prossimo Rikkio abbia gia' trovato un sedile nuovo,sempre italiano...

http://www.trattoriusati.com/flash/_upload...00_11092007.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.