Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

Non capisco il presunto vantaggio di Hamilton a tagliare la chicane, che poi tagliato non ha a dirla tutta.

Non ha tirato dritto, ha evitato di finire addosso a Raikkonen che l'ha chiuso, mentre in ingresso era IN PISTA e AFFIANCATO.

Come facesse poi ad avere "il motore in tiro" piu' della Ferrari francamente mi sfugge, perche' Lewis rientrava in pista scavalcando il cordolo, dopo aver dovuto chiudere di piu' la curva.

La verita' e' che c'era poca aderenza e la Ferrari era piu' in difficolta', Raikkonen ci ha provato comunque ma non e' riuscito a rimanere in pista.

Che vantaggio ha avuto a tagliare la chicane? Semplice, prima della chicane era dietro (o affiancato, mettila come vuoi), dopo era davanti. Non

Link to comment
Share on other sites

Non capisco il presunto vantaggio di Hamilton a tagliare la chicane, che poi tagliato non ha a dirla tutta.

Non ha tirato dritto, ha evitato di finire addosso a Raikkonen che l'ha chiuso, mentre in ingresso era IN PISTA e AFFIANCATO.

Falso. Molto furbo Lewis, bastava un colpettino sul freno e si accodava (ho visto il replay sul mio myskyhd, ti assicuro poteva farlo). Solo che a lui ha fatto pi

Link to comment
Share on other sites

GP Belgio (e poi vogliono rovinare circuiti come questi?? Bah...):

gran bel finale al fulmicotone, gara non male, era da tempo che non si vedeva un Kimi cosi peccato che negli ultimi due giri non

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Non capisco il presunto vantaggio di Hamilton a tagliare la chicane, che poi tagliato non ha a dirla tutta.

Non ha tirato dritto, ha evitato di finire addosso a Raikkonen che l'ha chiuso, mentre in ingresso era IN PISTA e AFFIANCATO.

Falso. Molto furbo Lewis, bastava un colpettino sul freno e si accodava (ho visto il replay sul mio myskyhd, ti assicuro poteva farlo). Solo che a lui ha fatto pi

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Ma quando Schumacher tagliava e rimaneva davanti pero' andava bene...

Non capisco cosa c'entri schumacher...

C'entra perche' quando un ferrarista commette una irregolarita' o quasi viene difeso a oltranza, mentre basta il sospetto sugli avversari per condannarli.

Anche Massa e' stato indagato per il pit stop di Valencia, ha rischiato ma non e' successo niente, soprattutto di irregolare.

Mi domando se a farlo era Hamilton...

Qui Hamilton ha restituito la posizione, in accelerazione, sul dritto e si e' accodato.

Se vantaggio ha avuto lo ha ampiamente restituito.

Siccome ho sentito diversi addetti dire altrettanto, non mi pare una posizione cosi' sballata e fuori dal mondo (a parte per i ferraristi).

Vedremo cosa decidono in via definitiva i giudici, ma non mi stupirei di vedere qualche decisione pesante per dare interesse al titolo. E' dal 1994 che lo fanno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.