payetson Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Non capisco il presunto vantaggio di Hamilton a tagliare la chicane, che poi tagliato non ha a dirla tutta. Non ha tirato dritto, ha evitato di finire addosso a Raikkonen che l'ha chiuso, mentre in ingresso era IN PISTA e AFFIANCATO. Come facesse poi ad avere "il motore in tiro" piu' della Ferrari francamente mi sfugge, perche' Lewis rientrava in pista scavalcando il cordolo, dopo aver dovuto chiudere di piu' la curva. La verita' e' che c'era poca aderenza e la Ferrari era piu' in difficolta', Raikkonen ci ha provato comunque ma non e' riuscito a rimanere in pista. Che vantaggio ha avuto a tagliare la chicane? Semplice, prima della chicane era dietro (o affiancato, mettila come vuoi), dopo era davanti. Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
sterla Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 grande gara di hamilton. meglio un raikkonen cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Non capisco il presunto vantaggio di Hamilton a tagliare la chicane, che poi tagliato non ha a dirla tutta. Non ha tirato dritto, ha evitato di finire addosso a Raikkonen che l'ha chiuso, mentre in ingresso era IN PISTA e AFFIANCATO. Falso. Molto furbo Lewis, bastava un colpettino sul freno e si accodava (ho visto il replay sul mio myskyhd, ti assicuro poteva farlo). Solo che a lui ha fatto pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 si certo, difatti ogni 2 curve era nell'erba e poi comincia a piovere a 2 giri dalla fine se questo non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest il ruvido Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 sul secondo errore di kimi c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Ma quando Schumacher tagliava e rimaneva davanti pero' andava bene... Non capisco cosa c'entri schumacher... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 (edited) GP Belgio (e poi vogliono rovinare circuiti come questi?? Bah...): gran bel finale al fulmicotone, gara non male, era da tempo che non si vedeva un Kimi cosi peccato che negli ultimi due giri non Edited September 7, 2008 by Albi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 (edited) Non capisco il presunto vantaggio di Hamilton a tagliare la chicane, che poi tagliato non ha a dirla tutta. Non ha tirato dritto, ha evitato di finire addosso a Raikkonen che l'ha chiuso, mentre in ingresso era IN PISTA e AFFIANCATO. Falso. Molto furbo Lewis, bastava un colpettino sul freno e si accodava (ho visto il replay sul mio myskyhd, ti assicuro poteva farlo). Solo che a lui ha fatto pi Edited September 7, 2008 by bismark Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Ma quando Schumacher tagliava e rimaneva davanti pero' andava bene... Non capisco cosa c'entri schumacher... C'entra perche' quando un ferrarista commette una irregolarita' o quasi viene difeso a oltranza, mentre basta il sospetto sugli avversari per condannarli. Anche Massa e' stato indagato per il pit stop di Valencia, ha rischiato ma non e' successo niente, soprattutto di irregolare. Mi domando se a farlo era Hamilton... Qui Hamilton ha restituito la posizione, in accelerazione, sul dritto e si e' accodato. Se vantaggio ha avuto lo ha ampiamente restituito. Siccome ho sentito diversi addetti dire altrettanto, non mi pare una posizione cosi' sballata e fuori dal mondo (a parte per i ferraristi). Vedremo cosa decidono in via definitiva i giudici, ma non mi stupirei di vedere qualche decisione pesante per dare interesse al titolo. E' dal 1994 che lo fanno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest il ruvido Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 giusto per quantificare, le bmw quando hanno fatto la sosta e quanto hanno guadagnato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now