Jump to content

GP del Belgio


Magnus

Recommended Posts

Guest bismark
giusto crashman

spero che obblighino a bagnare i circuiti di regolamento prima o poi

Io l'ho sempre detto...gomme di legno a tutti. :dente:

Link to comment
Share on other sites

Non capisco il presunto vantaggio di Hamilton a tagliare la chicane, che poi tagliato non ha a dirla tutta.

Non ha tirato dritto, ha evitato di finire addosso a Raikkonen che l'ha chiuso, mentre in ingresso era IN PISTA e AFFIANCATO.

Come facesse poi ad avere "il motore in tiro" piu' della Ferrari francamente mi sfugge, perche' Lewis rientrava in pista scavalcando il cordolo, dopo aver dovuto chiudere di piu' la curva.

La verita' e' che c'era poca aderenza e la Ferrari era piu' in difficolta', Raikkonen ci ha provato comunque ma non e' riuscito a rimanere in pista.

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Come facesse poi ad avere "il motore in tiro" piu' della Ferrari francamente mi sfugge, perche' Lewis rientrava in pista scavalcando il cordolo, dopo aver dovuto chiudere di piu' la curva.

La verita' e' che c'era poca aderenza e la Ferrari era piu' in difficolta', Raikkonen ci ha provato comunque ma non e' riuscito a rimanere in pista.

Aveva 30 metri di vantaggio ,Hamilton, dopo la chicane.

Ha iniziato ad accelerare appena rientrato in pista.

Ha alzato il piede solo quando kimi era di fianco, mettendosi in scia appena prima della staccata.

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
Non capisco il presunto vantaggio di Hamilton a tagliare la chicane, che poi tagliato non ha a dirla tutta.

Non ha tirato dritto, ha evitato di finire addosso a Raikkonen che l'ha chiuso, mentre in ingresso era IN PISTA e AFFIANCATO.

Come facesse poi ad avere "il motore in tiro" piu' della Ferrari francamente mi sfugge, perche' Lewis rientrava in pista scavalcando il cordolo, dopo aver dovuto chiudere di piu' la curva.

La verita' e' che c'era poca aderenza e la Ferrari era piu' in difficolta', Raikkonen ci ha provato comunque ma non e' riuscito a rimanere in pista.

boa di solito sono d'accordo con te in giro nei vari topic per

Link to comment
Share on other sites

Non capisco il presunto vantaggio di Hamilton a tagliare la chicane, che poi tagliato non ha a dirla tutta.

Non ha tirato dritto, ha evitato di finire addosso a Raikkonen che l'ha chiuso, mentre in ingresso era IN PISTA e AFFIANCATO.

Falso. Molto furbo Lewis, bastava un colpettino sul freno e si accodava (ho visto il replay sul mio myskyhd, ti assicuro poteva farlo). Solo che a lui ha fatto pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.