Guest bismark Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Devo dire che son belle le img photoshoppate. fixed. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rfactor Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 sul fatto che siano photoshoppate ho i miei dubbi d'altra parte al giorno d'oggi una grafica simile mi sembrerebbe il minimo anzi questo da parte degli sviluppatori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rfactor Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Bravo quoto tutto quello che hai detto. :yup: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest converge Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Non avrebbe senso photoshopparle. Gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max (ITA) Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Devo dire che son belle le img photoshoppate. Potrebbero pure finirla : non capisco perche non pubblicare img reali in game , che img modificate che creano hype e illusioni verso un gioco che poi come prodotto finito sara' ben diverso.... In ogni caso l'attesa e' tanta , speriamo che non mi deludano e che sfornino un degno successore di quel capolavoro che si chiama rFactor ( anche se so che ripetersi e' difficle , visto le alte aspettative che ruotano attorno al gioco) Magari non sono fotoshoppate... non stiamo parlando di DIRT Cmq, chissa' quando uscira'.... :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giropiccolo Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Bah da parte mia il discorso grafico e' solo un plus....ci sono questioni molto piu' importanti che sarebbe meglio risolvere in rf2... Altezze e packers, letture delle telemetrie corrette, settaggio delle gomme (sopratutto convergenze e pressioni) e tante altre cose...che mi preoccupano molto di piu' che il dettaglio grafico. Alla fine quando si e' in gara non fi fa troppo caso agli oggetti circostanti... RFactor ha grossi problemi con la telemetria e il realismo dei settaggi, credo che ormai a livello grafico le cose non vanno poi cosi' male, al giorno d'oggi quasi tutti i sim sono su un buon livello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Devo dire che son belle le img photoshoppate. Non so dove tu le abbia viste, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Due nuovi screen! Perche per voi sono img reali in game? Mah , seguo videogiochi da una vita e sicuro al 100% quelle sono img ritoccate ( per Photoshoppate intendo ritoccate ). In ogni caso parlo delle due ultimi img , perche per esempio prendi quella della vettura del '69 e' molto piu veritiera. Poi guardate , per certe cose basta farci attenzione , ma le img hanno entrambe un leggere Glow di fondo e una leggera profondita' di campo , per non finire che sono nette ( la cosa si nota sulle ombre , perche e' impossibile che siano cosi definite se in real time ( parlo che sono senza il benche' minimo difettuccio ( tipo scalettature ).Neanche GT5 prologue ( il miglior gioco per illuminazione che abbia visto ) ha le ombre cosi nette ). Sapete cosa mi ricordano queste img ? Sulla XBOX360 giravano tempo fa prima dell'uscita , le foto di PGR4 .Chi ci ha giocato sa che il gioco e' bellissimo graficamente ,pero tra le img postate del pre-rilascio e il gioco in se' ( seppur si vedevano che erano in game ) c'era una differenze in certi particolari che era abissale. Detto questo , penso solo che postare screen di questo tipo , crei sempre aspettative che vanno ben oltre la reale qualita' del gioco. Non prendetela come una critica o non alteratevi , fanno cosi' col 99% dei giochi che escono , non e' una questione di darsi la zappa sui piedi , ma serve per farsi pure pubblicita'.Creare Hype attorno ad un prodotto , crea una sorta di pubblicita' indiretta che alza in pratica il target di utenza del prodotto stesso. Lo stesso gioco della PS3 KZ2 , nei primi video e screen sembrava vero , per poi rivelarsi ben diverso all'uscita ( per carita' e bellissimo come grafica sempre ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Bah da parte mia il discorso grafico e' solo un plus....ci sono questioni molto piu' importanti che sarebbe meglio risolvere in rf2... Altezze e packers, letture delle telemetrie corrette, settaggio delle gomme (sopratutto convergenze e pressioni) e tante altre cose...che mi preoccupano molto di piu' che il dettaglio grafico. Alla fine quando si e' in gara non fi fa troppo caso agli oggetti circostanti... RFactor ha grossi problemi con la telemetria e il realismo dei settaggi, credo che ormai a livello grafico le cose non vanno poi cosi' male, al giorno d'oggi quasi tutti i sim sono su un buon livello. Cmq quoto in pieno , questo particolare: la grafica vabbene ammodernarla , cmq i punti dove concentrarsi sono altri e giropiccolo li ha descritti sapientemente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts