Jump to content

L'incredibile Montezemolo


Guest Luca Cordero di Montezemolo

Recommended Posts

Guest Gerhard1983
Egregissimi e lodevoli utenti,

                                              il GATA può significare ciò che ognuno vuole come ca..., fi... , stran..., sfi..., e così via.

Rispondendo al leggiadro e divino (è tutto attaccato eh!) Gerhard1983 volevo ricordarle, se mi permette, che io sono diventato solamente verde non pazzo...

Il buon vecchio Coulthard ha una guida, come dice il non sempre buon Capelli (un cognome un ossimoro vivente), troppo conservativa e poi... con quell'enormità di mascella... costringerebbe tutto il team a sviluppare una macchina solo per lui.

Saluti calorosi.

Luca.

Mio caro presidente,

non vorrà prestare fede alle parole di ivan capelli o degli altri commentatori rai.

Mettere sotto contratto COULTHARD potrebbe essere una delle poche mosse giuste che potrebbe fare. In caso contrario la Ferrari potrebbe scomparire col tempo dalla formula 1 e la colpa sarà soltanto sua. Quindi prenda immediatamente appuntamento con i manager di COULTHARD e faccia questo contratto.

Importanti clausule contrattuali:

-Il muletto sarà SEMPRE a disposizione di COULTHARD, anche nei test privati.

-Il secondo pilota NON potrà essere scelto se non con previa autorizzazione di COULTHARD.

-Tutte le interviste riguardanti la Ferrari saranno presiedute da COULTHARD.

-Licenziare l'attuale addetto stampa ferrari che sa dire solo banalità.

-Licenziare Jean Todt che quando un pilota ferrari vince si butta ad abbracciare e COULTHARD essendo un vero uomo apprezza solo abbracci femminili.

-Poltrona con home tehatre per la fidanzata di COULTHARD Simone in modo che assista più comoda al Gp.

-Licenziamento in tronco di Ross Brawn, d'ora in poi sarà COULTHARD a decidere le strategie sia per lui che per il secondo pilota.

E in ultimo si richiedono le sue dimissioni, d'ora in poi il nuovo presidente non sarà altro che DAVID COULTHARD.

Mi faccia sapere se accetta.

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT
Mio caro presidente,

non vorrà prestare fede alle parole di ivan capelli o degli altri commentatori rai.

Mettere sotto contratto COULTHARD potrebbe essere una delle poche mosse giuste che potrebbe fare. In caso contrario la Ferrari potrebbe scomparire col tempo dalla formula 1 e la colpa sarà soltanto sua. Quindi prenda immediatamente appuntamento con i manager di COULTHARD e faccia questo contratto.

Importanti clausule contrattuali:

-Il muletto sarà SEMPRE a disposizione di COULTHARD, anche nei test privati.

-Il secondo pilota NON potrà essere scelto se non con previa autorizzazione di COULTHARD.

-Tutte le interviste riguardanti la Ferrari saranno presiedute da COULTHARD.

-Licenziare l'attuale addetto stampa ferrari che sa dire solo banalità.

-Licenziare Jean Todt che quando un pilota ferrari vince si butta ad abbracciare e COULTHARD essendo un vero uomo apprezza solo abbracci femminili.

-Poltrona con home tehatre per la fidanzata di COULTHARD Simone in modo che assista più comoda al Gp.

-Licenziamento in tronco di Ross Brawn, d'ora in poi sarà COULTHARD a decidere le strategie sia per lui che per il secondo pilota.

E in ultimo si richiedono le sue dimissioni, d'ora in poi il nuovo presidente non sarà altro che DAVID COULTHARD.

Mi faccia sapere se accetta.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Un solo consiglio (e l'illustrissimo e celeberrimo Presidente sarà d'accordissimo con me!)

"DIMENTICA COULTHARD E PENSA ALLA F1GA CE E' MEGLIO!" :asd::asd:

Cmq se portare Couthard a Maranello vuol dire portarci anche la sua fidanzata Simone :wub: , mi offrirò volentieri x tenerle compagnia durante i GP, i test e gli impegni promozionali del mascellone! B) Tanto a Maranello ci arrivo in 1 ora di macchina!

E sua Eccellenza il Presidente, sarò lieto di fare da collaudatore alla GATA ogni qual volta il fato lo imponga! :D

Distinti saluti

Alan

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca Cordero di Montezemolo

Erudibilissimo e compiacente Mr. Gerhard1983, l'unica possibilità per Coulthard di entrare nella Scuderia è rappresentata dal fatto che anche lui un giorno subisca una mutazione genetica come la mia, come si può denotare dall'immagine esplicativa.

Ma forse sto fantasticando troppo...

incrculdefo.jpg

Ciò che dice Mr. Alan mi sembra corretto, la F1GA è una cosa molto prestigiosa e che merita molta attenzione.

Sorpasso e chiudo.

Luca.

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
...

chiamate il centro di igene mentale presto!!!!!!!!

Mi sa che nel centro ci devi andare te se non hai capito che stavo scherzando. :asd:

Coulthard in Ferrari? MAI. Preferisco vederlo al volante della safety car piuttosto!

Link to comment
Share on other sites

...

chiamate il centro di igene mentale presto!!!!!!!!

Mi sa che nel centro ci devi andare te se non hai capito che stavo scherzando. :asd:

Coulthard in Ferrari? MAI. Preferisco vederlo al volante della safety car piuttosto!

azz...hai un senso dell'umorismo molto spiccato...

forse scherzavo anch'io? :ph34r:

aaaah...poveri noi..

Link to comment
Share on other sites

...

Preferisco vederlo al volante della safety car piuttosto!

bhe almeno lì il mascellone nn fa drag... :D:P:blink:

senza offesa..

un lampeggio B)

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983
...

chiamate il centro di igene mentale presto!!!!!!!!

Mi sa che nel centro ci devi andare te se non hai capito che stavo scherzando. :asd:

Coulthard in Ferrari? MAI. Preferisco vederlo al volante della safety car piuttosto!

azz...hai un senso dell'umorismo molto spiccato...

forse scherzavo anch'io? :ph34r:

aaaah...poveri noi..

Scherzi sempre offendendo la gente? :asd:

Link to comment
Share on other sites

non ho offeso nessuno...cerchi disperatamente un appiglio per replicare..?vabe' nn occorre risposta..

....

ma dai.. ma vi moltiplicate con l'acqua? :ph34r:

mark,tu,webber,e poi ..chi altro verra'?

restate sintonizzati...

punto.STOP

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless
non ho offeso nessuno...cerchi disperatamente un appiglio per replicare..?vabe' nn occorre risposta..

....

ma dai.. ma vi moltiplicate con l'acqua? :ph34r:

mark,tu,webber,e poi ..chi altro verra'?

restate sintonizzati...

punto.STOP

..... se volete faccio il "tifoso calcistico" di alex zanna zanardi.... oppure di chili..... :eheh: :eheh: :eheh:

mi verrebbe anche facile.... :rolleyes: B):asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.