Jump to content

L'incredibile Montezemolo


Guest Luca Cordero di Montezemolo

Recommended Posts

Guest Luca Cordero di Montezemolo

Prestigiossisimo ed encomiabile Dott. Ing. Cav. Alan,

La informo con la qui presente che il modello da lei avvistato non era altro che la nuova Ferrari oppurtunamente camuffata, infatti sotto il cofanetto posteriore si celava il nuovo motore che sarà usato in F1 il prossimo anno, che come Lei saprà certamente dovrà durare un intero week-end di gara.

Le prove con la 126 GATA sono iniziate il venerdì con una prima sessione di prove, sono quindi proseguite il sabato e la domenica è stata simulata un'intera gara nel circuito di Fiorano.

Qui sotto, nell'allegato, può vedere un'immagine dei nostri validi collaudatori alle prese con il prototipo accanto ad alcuni operatori addetti ai rilevamenti cronometrici.

Un prototiposo saluto.

Luca

post-5-1062414020.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard1983

Caro Montezemolo, spero che per il 2005 la Ferrari metta sotto contratto come primo pilota DAVID COULTHARD in modo che possa vincere il mondiale con la Rossa. So che già nel 1998 era intenzionato a portarlo a Maranello, ma COULTHARD ha rifiutato. Credo che l'unica cosa buona che può fare per risollevare la ferrari sia quella di assumere COULTHARD. Spero che lo faccia. Arrivederci.

Link to comment
Share on other sites

Caro  Montezemolo, spero che per il 2005 la Ferrari metta sotto contratto come primo pilota DAVID COULTHARD in modo che possa vincere il mondiale con la Rossa. So che già nel 1998 era intenzionato a portarlo a Maranello, ma COULTHARD ha rifiutato. Credo che l'unica cosa buona che può fare per risollevare la ferrari sia quella di assumere COULTHARD. Spero che lo faccia. Arrivederci.

Ecchecavolo e te pareva!! :lol::lol:

toglimi una curiosita'Gerhard1983,ma perche' hai quel nick se sei innamorato di Coulthard?....che strano tutti e due finiscono per Hard <_<:D :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000
Caro  Montezemolo, spero che per il 2005 la Ferrari metta sotto contratto come primo pilota DAVID COULTHARD in modo che possa vincere il mondiale con la Rossa. So che già nel 1998 era intenzionato a portarlo a Maranello, ma COULTHARD ha rifiutato. Credo che l'unica cosa buona che può fare per risollevare la ferrari sia quella di assumere COULTHARD. Spero che lo faccia. Arrivederci.

finisce l'era di Mark e inizia quella di Gerhard1983 :asd: !

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca Cordero di Montezemolo

Egregissimi e lodevoli utenti,

il GATA può significare ciò che ognuno vuole come ca..., fi... , stran..., sfi..., e così via.

Rispondendo al leggiadro e divino (è tutto attaccato eh!) Gerhard1983 volevo ricordarle, se mi permette, che io sono diventato solamente verde non pazzo...

Il buon vecchio Coulthard ha una guida, come dice il non sempre buon Capelli (un cognome un ossimoro vivente), troppo conservativa e poi... con quell'enormità di mascella... costringerebbe tutto il team a sviluppare una macchina solo per lui.

Saluti calorosi.

Luca.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.