Jump to content

L'incredibile Montezemolo


Guest Luca Cordero di Montezemolo

Recommended Posts

Guest Luca Cordero di Montezemolo

eh ragazzi purtroppo la chirurgia non funziona sempre bene...

Venerdì mi sono sottoposto al mio consueto intervento di stuccatura della pelle facciale e purtroppo è andata male.

Fortunatamente sono già stato contattato dalla Universal per la realizzazione del sequel di "The Hulk" e dalla Marvel per la creazione di un fumetto che sarà chiamato "L'incredibile Cordero".

ccccc.jpg

iccxc.jpg

INCREMONT.jpg

Un incredibile saluto.

Ciao

Luca Crudeiro do Montezemola do Nascimiento.

Link to comment
Share on other sites

Egregio Presidente,

non tutti i mali vengono per nuocere! Infatti, osservando le foto in cui Lei è ritratto, si può notare una gradevolissima intonazione pelle-capelli che La rende ancora più avvenente!!!

Un saluto,

style

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000

:blink: -> :D -> :asd: -> LOL

EDIT: ma la nottte tu che fai per inventarti ste cose? Ti scoli una bottiglia di alcol etilico puro? :blink::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca Cordero di Montezemolo
:blink: -> :D -> :asd: -> LOL

EDIT: ma la nottte tu che fai per inventarti ste cose? Ti scoli una bottiglia di alcol etilico puro? :blink:  :asd:

Stimabile Sig. Ayrton2000 purtroppo non faccio uso di tale bevanda in quanto mi rifornisco nella tenuta di famiglia per tutto ciò che concerne il mondo dell'alcool.

Se le capita può fare anche una piccola visita (virtuale) in questo egregio sito:

http://www.corderodimontezemolo.com/

Un etilico e alcolemico saluto.

Luca

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

LOL!! :asd::asd::winner::winner::clap::clap:

Mi scusi, egregio e "sempreverde" :asd::asd: Presidente, non vorrei contrariarla, ma l'ultima volta che ho visto il verde leggermente tonalità "lime" della sua pelle, è stato guardacaso sabato pomeriggio fra Maranello e Solignano Nuovo!!

Infatti ero esattamente dietro a una prestigiosa e sportivissima Fiat 126 del suddetto colore, tinta che ricordo altresì di aver visto su un'auto un'altra volta solo su una Lamborghini Murcièlago!

Non è che alla guida di quella potentissima e fantasmagorica supercar Fiat a motore posteriore c'era Lei?!

La prego di darmene conferma, xchè purtroppo sulle portiere e sul cofano non sono riuscito a intravedere il Suo regale e Altolocato stemma della casata nobiliare dei CorderoDiMontezemolo!

Resto al suo servizio sempre ovunque e comunque.

Alan

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.