Jump to content

[WIP] World Super GT 2 by RMT


Guest Uff

Recommended Posts

Video molto interessante! Certo che se quella odiosa musica non ci fosse stata, ci saremmo goduti un po' meglio il sound dei motori... Pazienza! :)

Link to comment
Share on other sites

a me non mi ha impressionato particolarmente devo dire, anzi

Allora abbandona questo mondo perchè ,ragazzo mio , non hai capito proprio niente nè di rf nè di modding.......qui si parla di modellazione sublime di interni ed esterni

.......quando poi ci presenterai un mod fatto da te di qualità superiore a questi modelli.......allora potrai parlare.

Con questo non voglio dire che tu non possa esprimere la tua opinione, ma sinceramente non credo che hai avuto modo di testare di persona questo mod, per cui

per quello che si vede dai filmati o dagli screen, o sei cecato o neghi l'evidenza.

Qui si sta spingendo il motore di rf ai massimi livelli a livello di auto , come i vlm fanno a livello di circuiti e tu fai sti commenti.......mah.....meglio che vai su consolle.it

e ti prendi una bella copia di gt5 o forza3.

è un opinione ed in quanto tale va rispettata.

Hai ragione , ma quando un'opinione è basata su basi reali e non campata per aria come quella di S3SS, mi sembra di vedere quelle persone che appena uscito un mod vanno subito a criticare il colore dei menù....commenti sterili e basta che non tengono conto del lavoro che c'è dietro e sono solo pronti a sputare sentenze inutili.

Pure "anzi..." hai detto ....che gente ,non meritereste neanche un circuito o mod aggratis.

Extreme

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

Dai extreme s3ss ha espresso la sua opinione, certo noi che moddiamo non la condividiamo affatto per

Link to comment
Share on other sites

Caspita il suono e' davvero bello! chissa' se riusciranno ad avere una fisica degna di questo nome!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.