Guest topo Posted August 31, 2003 Share Posted August 31, 2003 ho un problema con il funzionamento del nuovo software, mi spiego scaricata la versione 0.92 scaricato Microsoft .net frameworks installato tutto, riavviato il sistema e fatto partire il programma niente, cioè con ctrl+alt+canc mi dice che l'applicazione è in corso ma io non vedo niente. aggiorno alla 0.93 stessa cosa spulcio nei file cfg nella cartella di nKDaemon e trovo uno in cui il percorso della cartella di netKar è sbagliata, metto il percorso giusto ma niente stessa cosa per il pc c'è per me niente. ho fatto la prova installando il soft sia sull'hd di sistema sia sull'altro hd ma la cosa non cambia il sistema è athlon 1100 windows Me ram 387 (270 circa liberi al momento dell'avvio di nKDaemon) dottori che dite, è terminale o esiste una cura? frazie a tutti per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest M.Pokhoto Posted August 31, 2003 Share Posted August 31, 2003 ciao topo io le preferences le ho impostate cosi spero i esserti stato di aiuto , a me funziona :ciao1: :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topo Posted August 31, 2003 Share Posted August 31, 2003 non sono riuscito a spiegarmi: a me nKDaenon non parte ma nella lista dei processi in atto me lo segna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted August 31, 2003 Share Posted August 31, 2003 ma non e' meglio usare l'altro software nkSrv che si trova su nkzone ? mi sembra piu' leggero e senza grossi problemi (a parte a volte suggerire l'ip della LAN invece che quello della connex). alternativamente anche editare a mano il file.ini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted September 1, 2003 Share Posted September 1, 2003 e' diverso... se si ha l'esigenza di lasciare il server up tutto il giorno, nKDaemon e' piu' completo.... per settarsi la partitella certamente e' piu' funzionale il software di gundam e out.. ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Den599 Posted September 1, 2003 Share Posted September 1, 2003 ho un problema con il funzionamento del nuovo software, mi spiego scaricata la versione 0.92 scaricato Microsoft .net frameworks installato tutto, riavviato il sistema e fatto partire il programma niente, cioè con ctrl+alt+canc mi dice che l'applicazione è in corso ma io non vedo niente. aggiorno alla 0.93 stessa cosa spulcio nei file cfg nella cartella di nKDaemon e trovo uno in cui il percorso della cartella di netKar è sbagliata, metto il percorso giusto ma niente stessa cosa per il pc c'è per me niente. ho fatto la prova installando il soft sia sull'hd di sistema sia sull'altro hd ma la cosa non cambia il sistema è athlon 1100 windows Me ram 387 (270 circa liberi al momento dell'avvio di nKDaemon) dottori che dite, è terminale o esiste una cura? frazie a tutti per la risposta Anche io ho lo stesso problema, quando clicco per far partire il programma compare per 1 secondo un finestra bianca Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted September 1, 2003 Share Posted September 1, 2003 idem.......me lo da solo nell'elenco applicazioni..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max999 Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 ho un problema con il funzionamento del nuovo software, mi spiego scaricata la versione 0.92 scaricato Microsoft .net frameworks installato tutto, riavviato il sistema e fatto partire il programma niente, cioè con ctrl+alt+canc mi dice che l'applicazione è in corso ma io non vedo niente. aggiorno alla 0.93 stessa cosa spulcio nei file cfg nella cartella di nKDaemon e trovo uno in cui il percorso della cartella di netKar è sbagliata, metto il percorso giusto ma niente stessa cosa per il pc c'è per me niente. ho fatto la prova installando il soft sia sull'hd di sistema sia sull'altro hd ma la cosa non cambia il sistema è athlon 1100 windows Me ram 387 (270 circa liberi al momento dell'avvio di nKDaemon) dottori che dite, è terminale o esiste una cura? frazie a tutti per la risposta Anche io ho lo stesso problema, quando clicco per far partire il programma compare per 1 secondo un finestra bianca ankiooo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topo Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 trovato l'arcano: file readme versione 0.95: "richiede windows 2000/xp - non funziona correttamente con windows 98/me" peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts