VELOCIPEDE Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 (edited) BPR Global GT Series Hello , Here is the new thread , for the half-new project on the BPR series . This mod will keep the skins made previously , but the 4 cars ( and i hope to make some more ) of the original F1C mod will be totally remodelled to match GTR2 standards , so it will be totally "independant" from the original mod . I'll need some help to skin the cars ( sorry ) . Please contact me ( PM ) if you want to skin a car . thx in advance ----------------------------- version 2.40 full: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=570 Templates: http://www.megaupload.com/?d=9URJF34W Edited October 21, 2011 by Alessandro Pollini Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaser Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Belle macchine, graficamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinXent Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 per me stata una delusione , non solo il suono della 911, ma anche la ferrari 355 non si sente, alcune sono fatte bene , altre davvero ancora da migliorare Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaser Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Se scarichi ed installi da quel link il fia 97, poi la 911 funziona bene. La 355 non so, ma sto pensando di eliminarla insieme alla callaway che fanno un po sch.. Considera che tante macchine c'erano gia in giro, parlo di Mclaren ed Elise del WSGT, clk toyota gt1 audu r9r insomma i prototipi 98 99, nissan 390 Io le ho aggiunte o sostituite a quelle di questi 2 mod, ne nasce un carpack divertente che a me piace molto. Devi giocare con gtr2 manager anzi c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Nel "vecchio" Fia 2000-2002 di Wildman avevo usato la Marcos di BorekS al posto della conversione da F1 2002. Qui faro' lo stesso cmq non e' tutta colpa di Wildman. Lui fa tutto da solo e spesso gli viene negata l'autorizzazione a usare modelli 3d piu' recenti che certo gli semplificherebbero la vita invece di "resuscitare" roba dei vari F1-EA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaser Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Non lo sapevo, ma lo consideravo comunque un grande, la f 40 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Occhio che la Callaway su nogrip e' la C12, un modello piu' recente. La McLaren LT mi sa che forse non c'e' in tutte le livree e spesso hanno i cerchi errati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaser Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 La callaway non me ne ero accorto, ha ragione, ma sono giustificato perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 (edited) Come update un altro ragazzo si e' offerto di ripassare tutti i riflessi e gia' questo migliorera' parecchio il mod (sembrano di plastica senno'). Come modifiche sostituzioni ti suggerisco anche il mod Panoz GTR1 uscita diverso tempo fa ma di gran lunga migliore di quella del Fia GT '97, un mod che purtroppo anche per F1 Ch non aveva nei modelli il suo punto di forza. Edited August 7, 2008 by Boa74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Nel caso (remoto credo) che qualcuno fosse interessato a giocare con questo mod faccio presente un paio di difetti che sarebbe opportuno correggere. L'autore e' ok per le skin, un disastro su tutto il resto. Passi l'assenza di file .gdb eccetera, pero' ha anche pasticciato coi file .hdc (fisica della vettura) e file .eng (motori). In particolare con le Porsche 993 GT2 c'e' un proliferare di .hdc alternativi: 993_BPR_EVO, 993_BPR_GT1, 993_BPR_GT2, 993_EVO1, 993_EVO2 cui si sommano i .eng: 993_EVO1, 993_EVO2. Alcuni di questi sono utilizzati dal mod 2000-2002 del Fia-GT. Il risultato e' che i file EVO sono derivati dalla Corvette (!!!) mentre i motori EVO sono da 600 e 615cv, troppi per una GT2 del 1996 rispetto alle altre. In pratica andate quanto una F40. Il BPR_EVO per me e' da cancellare, va troppo forte, rischiate che la AI vinca con una 993. Io ho utilizzato 993_BPR_GT1 solo per le 3 Porsche 911 che corrono in classe GT1 (Freisinger, Larbre e Augustin ne schierarono una a testa in pochissime gare tralaltro) con motore EVO1 o 2 da 600cv e 993_BPR_GT2 per le 911 piu' competitive della classe minore, le altre invece utilizzano il normale 993_GT2.hdc, ma tutte le 911 che corrono nella classe GT2 utilizzano il normale motore originale dei SimBin denominato Porsche36t.eng da 520cv circa. In questo modo le Porsche non corrono mai piu' delle vere GT1. Riassumendo: Porsche 993 GT2 per la classe GT1: 993_BPR_GT1.hdc + EVO.eng Porsche 993 GT2 per la classe GT2: 993_BPR_GT2 .hdc + Porsche36t.eng (Konrad e Larbre) Porsche 993 EMKA, Team Belgium etc: 993_GT2.hdc + Porsche36t.eng (che e' gia' compreso nell' hdc originale). Ora mi faccio l'elenco delle gomme perche' nel mod tutte le Porsche corrono su Dunlop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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