Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

- Come e' andato via dalla Ferrari , sono iniziati i problemi ( ma guarda caso.Il vatanggio prestazionale si e' azzerato col tutto che le altre scuderie sono passate a Brigestone ).

ma lol... questi "problemi" li vedi solo tu :biggrin:

- 2007 campioni del mondo piloti (Kimi) e costruttori (per i noti fatti)

- 2008 con entrambe le macchine in lotta per il mondiale e 11 punti di vantaggio fra i costruttori

ad averceli sempre sti "problemi" :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

@sterla

Raikkonen per te ha stravinto il mondiale

ECCO L'OBIETTIVITA' CHE SI FA LUCE TRA MILLE POST.

Senti non e che mi vada di voler creare flame , ma solo TU e I TIFOSI FERRARI avete visto che ha strameritato il Campionato dopo essersi fatto svergognare una stagione da Alonso e Hamilton , che se non si facevano la guerra a vicenda unita alla Spy Story non avrebbero vinto nulla.

Mi sa che segui troppa Gazzetta e giornali italiani che portano in alto e esaltano senza alcun merito molti avvenimenti distorcendone la realta''.

@holly.

Lo davano bollito solo i tifosi ferrari.

Che sia un bravo pilota lo ha dimostrato scorso anno e quest'anno sta continuando lottando da solo e portandosi dietro la McLaren , con prestazioni che fanno a volte andare la Mclaren piu' forte di quanto sembri.

Vuoi dei piloti piu' forti di Massa ? Alonso , Hamilton sicuramente.Gli altri dire Kubica ( che e' davvero bravo ) , Rosbarg ( pero si deve valutare ) , Vettel e anche Webber devo dire essere veloce.

Gli ultimi sono piloti che purtroppo non potremmo mai giudicarne il potenziale visto Massa e piu fortunato di loro e siede sulla FErrari.

VAbbe cmq con i tifosi FErrari non c'e verso.

State sicuri se la ferrari la prende un pilota come si deve aveva gia 40 punti di vantaggio su Hamilton.

Poi che vi volgiate autoconvincere che la ferrari sia eggio delle mclaren , beh , e un tentativo bieco di difendere i suoi piloti.

Bello cmq il discorso sul migliore.Anche Damon Hill allora e' meglio di Schumacher ?

Ti lamenti dei super tifosi della ferrari e dell' loro atteggiamento, quando tu parli da super tifoso di HAMILTON. Come puoi ben capire sar

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
- E' passato alla Ferrari.La benetton e' sparita ( guarda che caso ) , e la ferrari , e' tornata a poco a poco vincente.

la benetton

Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25

Ma io dico che ad uno che giudica i piloti come pipponi non merita nemmeno un risposta... UN PIPPONE NON STA IN FORMULA 1 DARIOS,cambia il tuo aggettivo per giudicare un pilota di formula 1,perch

Link to comment
Share on other sites

Proviamo con un diverso punto di vista?

- Ha vinto i primi due mondiali con Benettono( FORD e RENAULT ) nettamente piu scarsa della Williams.DAmon Hill aveva la migliore macchina.

NETTAMENTE pi

Link to comment
Share on other sites

Come volevasi dimostrare tra Sterla , Kunos . Robiexxsstar e kimi25 , un discorso che non sia di parte non lo avete fatto.

Poi robiexxssstar raggiungi il top col mondiale del 199 dove schumacher era in vantaggio l'ultima gara ad estoril , cosa cavolo ti ricordi mah..

Cosi cm nel 1994 e nel 1995 , la Williams era nettamente superiore alla benetton.

Oh una cosa , non prendiamo come fa kunos il mondiale della scorso anno.La farsa totoale del mondo della F1.

Dovevano squalificare la Mclaren lo scorso anno , pero' se ne sono ben veduti dal volerva squalificare , visto i problemi che sarebbeo sopravvenuti nelgi ultmi GP.

D'altronde ancora piu' ridicola la farsa nella quale dovrei credermi raikkonen pur non avendo fatto nulla scorso anno ,sia riuscito a recuperare per merito suo Hamilton.

Finiamola , vi giuro , va bene che non mi piace raikkonen e potrei essere di parte ma l'anno scorso e' stato lapalissiano , che qualche fu scritta dopo la sentenza della spy story e nessuno di noi cnosce tutti i dettagli.

Gia mi era parso strano che la ferrari giustamente non aveva protestato per far squalificare la mecca ( era dovuta la squalifica delle due macchine dal champ ) e in piu mi pareva che avesse accettato senza problemi che i piloti rimanessero in lizza per il titolo piloti.(era un po un controsenso).

Alla fine si e' materializzato tutto : la vittoria di una Ferrari era stata decisa a tavolino , col finale thrilling che mi sapeva piu di action film di Serie b che di gara vera e propria.

Aho non mi dite cosa , doveva fare solo un 4

Link to comment
Share on other sites

Ma io dico che ad uno che giudica i piloti come pipponi non merita nemmeno un risposta... UN PIPPONE NON STA IN FORMULA 1 DARIOS,cambia il tuo aggettivo per giudicare un pilota di formula 1,perch
Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25
Come volevasi dimostrare tra Sterla , Kunos . Robiexxsstar e kimi25 , un discorso che non sia di parte non lo avete fatto.

Poi robiexxssstar raggiungi il top col mondiale del 199 dove schumacher era in vantaggio l'ultima gara ad estoril , cosa cavolo ti ricordi mah..

Cosi cm nel 1994 e nel 1995 , la Williams era nettamente superiore alla benetton.

Oh una cosa , non prendiamo come fa kunos il mondiale della scorso anno.La farsa totoale del mondo della F1.

Dovevano squalificare la Mclaren lo scorso anno , pero' se ne sono ben veduti dal volerva squalificare , visto i problemi che sarebbeo sopravvenuti nelgi ultmi GP.

D'altronde ancora piu' ridicola la farsa nella quale dovrei credermi raikkonen pur non avendo fatto nulla scorso anno ,sia riuscito a recuperare per merito suo Hamilton.

Finiamola , vi giuro , va bene che non mi piace raikkonen e potrei essere di parte ma l'anno scorso e' stato lapalissiano , che qualche fu scritta dopo la sentenza della spy story e nessuno di noi cnosce tutti i dettagli.

Gia mi era parso strano che la ferrari giustamente non aveva protestato per far squalificare la mecca ( era dovuta la squalifica delle due macchine dal champ ) e in piu mi pareva che avesse accettato senza problemi che i piloti rimanessero in lizza per il titolo piloti.(era un po un controsenso).

Alla fine si e' materializzato tutto : la vittoria di una Ferrari era stata decisa a tavolino , col finale thrilling che mi sapeva piu di action film di Serie b che di gara vera e propria.

Aho non mi dite cosa , doveva fare solo un 4

Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25
Ma io dico che ad uno che giudica i piloti come pipponi non merita nemmeno un risposta... UN PIPPONE NON STA IN FORMULA 1 DARIOS,cambia il tuo aggettivo per giudicare un pilota di formula 1,perch
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.