Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

Guest Johnny

eh no Raikkonen dobbiamo darci una mossa, in germania non era difficile fare sorpassi ma qua se non si chiama Mansell la vedo dura...........qualcosa non va e dovrebbe essere pi

Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25
eh no Raikkonen dobbiamo darci una mossa, in germania non era difficile fare sorpassi ma qua se non si chiama Mansell la vedo dura...........qualcosa non va e dovrebbe essere pi
Link to comment
Share on other sites

Un gioiello italiano in mano a 2 sfigati di piloti;

ci vuole qualche matto aggressivo al volante della rossa,non quei 2 bravi ragazzini :rolleyes:

Forza Ferrari,ma forza Kubika e Hamilton!!

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che sia scomparso...Se hanno vinto qualche gara anche quei due scarsoni immagino che un pilota serio potrebbe tranquillamente lottare per il mondiale;

dopotutto il buon vecchio Schumy ha dato pareri positivi dopo averla provata a inizio stagione,o sbaglio? (e i tempi lo confermavano anche)

Io la butto li:

non e' che oltre ai testacoda Massa e rikkionen non si trovino proprio benissimo senza TC?

L'"allenatore" come lo chiami tu e' lo stesso da anni e mi pare che il lavoro sia ben fatto...Magari e' cambiato qualcosa nelle strategie anche,ma per i tempi in qualifica non ci sono scusanti (il rikkio si lamentava dell'assetto anche nella gara passata mi sembra,ma Massa andava la,o no?)

ci son troppe cose che non tornano per dar la colpa alla macchina....

Link to comment
Share on other sites

Ferrari:

Mi sembra che si trovino smarriti, come se avessero perso la bussola, non so perch

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Ferrari:

Mi sembra che si trovino smarriti, come se avessero perso la bussola, non so perch

Link to comment
Share on other sites

1-Riguardo alla Lotus ti dico che non era assolutamente fatta apposta per la pole, piuttosto Senna ci metteva del suo, poi prediligeva pi

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.