Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

Siete fantastici :biggrin:

Massa colui che vinse praticamente tutte le gare (mi sembra escluse 1 o 2) dela campionato Euro3000 al debutto, colui che prov

Link to comment
Share on other sites

Guarda non ho detto che Massa non deve stare in F1.Qui stiamo a disquisire se sia un brav pilota o meno.

Ovviamente tante cose sono soggettive , e' chiaro che pero definire Massa un ottimo pilota o quasi quasi un campione , si rasenta un po' l'esagerazione.

La cosa tragicomica

Link to comment
Share on other sites

Siete fantastici :biggrin:

Massa colui che vinse praticamente tutte le gare (mi sembra escluse 1 o 2) dela campionato Euro3000 al debutto, colui che prov

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Tu che ne sai ? sai pure che contratto ha firmato Raikkonen ?

Sai come si sono evolute le situazioni all'interno della squadra?

Anche Alonso lo scorso anno era per contratto prima guida.poi com'e finita?

Mah , certi dichiarazioni non le capisco..

SAra' che cmq alla Ferrari da quando non c'e piu TODT non si vedono piu' quello porcherie che si vedevano in passato.Tipo macchine che si fermavano al traguardo per far passare i piloti , piloti che si facevano di parte misteriosamente per il primo pilota.

e invece lo sai tu che contratto ha firmato Alonso, che da contratto NON era prima guida ma era alla pari...

Da quando non c'

Link to comment
Share on other sites

La cosa tragicomica che stiamo parlando di piloti , perche e' chiaro che la FERRARI e' la miglior macchina.

Non e' chiaro per nulla... diciamo che e' una supposizione necessaria a rendere plausibile la tua teoria... dove in pratica:

SE Massa e Kimi (che sono pippe come dici tu) sono in grado di lottare con sua maesta' Hamilton l'UNICA spiegazione puo' essere:

Perche e' chiaro che la FERRARI e' la miglior macchina.

Ma te la canti e te la suoni da solo pero' eh... perche' alla storia che la ferrari sia migliore ci credi solo tu.

Molto piu' credibile e' dire che su alcune piste la ferrari ha un vantaggio e in altre la mc laren ha un vantaggio.. e la classifica cosi' corta dimostra solo che Kimi, Massa e Hamiltono sono tutti e 3 dei gran piloti, e che il campionato si decidera' (come l'anno scorso) sul filo del rasoio.

Link to comment
Share on other sites

Per te chi e' il migliore ? Non presumo sia Massa.

Per te Massa perche vince e si trova a lottare per il campionato ? Lo fa perche riesce a tirare dalla macchina il 110% ? A me non pare.

Io ho solamente detto che Massa ha il vantaggio di guidare una Ferrari e che ha parti invertite , il mondiale gia' era bello e deciso ( senza nulla togliere alla ferrari che ha un macchinone).

Dimmi te che c'e di sbagliato ? Non possiamo commentare o discutere sui piloti ?

Quando il discorso non vap iu bene la mettiamo sul connubbio macchina / piloti o a mettermi parole in bocca che non ho mai detto.

Chi

Edited by Robbiexsstar
Link to comment
Share on other sites

Ho risposto prima.

Che Kimi sia Campione del Mondo , e abbia il num.1 sulla sua macchina , lo sappiamo tutti come ha vinto.Percio' non c'e nulla da dire.

Che la classifica sia corta e' semplice : il miglior pilota non sta sulla miglior macchina mentre le seconde guide stanno sulla migliore ed ecco che si bilancia tutto.

Raikkonen quando e' stato preso non doveva prendere il posto di Schumacher ? Ah no ? Non la sapevo questa..

come ha vinto? spiegamelo perch

Link to comment
Share on other sites

Tu che ne sai ? sai pure che contratto ha firmato Raikkonen ?

Sai come si sono evolute le situazioni all'interno della squadra?

Anche Alonso lo scorso anno era per contratto prima guida.poi com'e finita?

Mah , certi dichiarazioni non le capisco..

SAra' che cmq alla Ferrari da quando non c'e piu TODT non si vedono piu' quello porcherie che si vedevano in passato.Tipo macchine che si fermavano al traguardo per far passare i piloti , piloti che si facevano di parte misteriosamente per il primo pilota.

e invece lo sai tu che contratto ha firmato Alonso, che da contratto NON era prima guida ma era alla pari...

Da quando non c'

Link to comment
Share on other sites

ma non ti e' mai passato per l'anticamera del cervello che i tempi son cambiati e non esiste piu' un discorso di prima e secnda guida in Ferrari, ma data la pochezza o l'estrema abilita' dei 2 partono alla pari?

Ripeto aldila' di molti italiani (non tutti) e appassionati di racing nessuno sa che la fiat possiede la ferrari.

Tu parli tanto di hamilton ma prima di queste 3 gare lo si dava tutti per bollito, senza alonso ecco il suo valore etc etc etc, poi grazie agli eventi della stagione e all'incredibile sviluppo della mclaren che, guarda un po', sembra essere ora la macchina piu' in palla, si ritrova primo nel mondiale.ricordandoti che li' si' che esiste il discorso prima o seconda guida!

Quindi sei davvero convinto che massa e' li' perche' il figlio di un DS ha detto cio'? :asd:

fammi un elenco di piloti in F1 che merita piu' di massa il posto, escludendo kimi che gia' che l'ha.

A me se proprio mi sforzo vengono in mente alonso e forse, ma non son ancora sicuro hamilton, fine della storia, i tanti "fenomeni" che ingiustamente non sono in ferrari per me son molto ma molto inferiori, cominciando dal tanto esaltato kubica.

Poi non credi che se sapessero che ci son cosi tanti piloti piu' forti di Massa non li prenderebbero?!

Nessuno dice che massa e' campione e solo tu o pochi altri dicono sia scarso e raccomandato e non ha fatto nulla nella sua carriera giovanile...e meno male.. :asd:

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
TRa l'altro ti rimembro una cosa : eri tu che mi dicevi che i piloti non predono decisioni non e vero ?

Infatti in germania si e visto , e le stesse aprole di hamilton hanno confermato cio che sempre ti ho detto.

Il tutto non e' frutto di scelte azzeccate o meno ma di un sapiente lavoro e interazione tra STAFF e PILOTA.

Poi ti pare che a Silverstone Hamilton ha guidato in condizioni diverse da gli altri piloti?

s

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.