Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

La renault per scelta economica di ritorno d'immagine ingaggia come seconda guida nientepopodimeno che Piquet , che con tutto rispetto per il padre , ma dove e' cresciuto ?

basta un rapido click su google per chiarirti le idee:

- Terzo in F3 Inglese al suo primo anno in quella serie

- Primo in F3 Inglese al suo secondo anno. Pilota piu' giovane ad aver mai raggiunto questo risultato

- Secondo in GP2 nel 2006 dietro Hamilton

Decisamente una pippa :biggrin:

Giusto per puntalizzare, non sono per niente un tifoso di Massa... ma di Kimi. Ma vedere scritte certe cose su un pilota che ha fatto una gara.. e ripeto non e' la prima volta.. come quella di domenica mi fa veramente perdere fiducia nell'umanita'. C'e' solo negativita'.. alla fine e' sempre colpa di un complotto, del nano, degli interessi economici che incu.l.a.n.o. la povera gente...

blah.. mi viene da vomitare... gente che lotta e ci mette le pa.l.l.e. ogni domenica e che deve beccarsi certe sparate da 4 sfigati rosiconi armati di Novella2000 e manifesto.. patetico

e chiudo qui, tanto il livello della discussione e' sotto-zero..

A me pensa viene da vomitare sentendo certe difese per un pilota solo perche si trova sulla ferrari.

Anche Fisichella nella sua carriera due - tre gare se le e sparate ed ha fatto ottime risultati anche con macchine scarse.

Poi sai che succede ? arriva un pilota che e' bravo veramente e al momento di vincere si perde in un bicchiere d'acqua.

Fisichella - Alonso confronto impietoso , visto che il secondo con la stessa macchina e' stato bi campione del mondo.

Idem per Massa , si alla sauber poeva anche fare bene ( cosa che non mi ricordo per la verita) poi i problemi ci sn quando devi vincere e devi avere una costanza tale da essere considerao un campione.

Massa non fa la differenza , come non la fa Raikkonen e non la fa Piquet , mentre hamilton invece riesce a farla.

Tanti piloti sono buoni piloti , ma tra essere un campione e un buon pilota ne passa di acqua sotto i ponti.

Ti ho citato Fisichella , che pur ottenendo ottimi risultati si e' rivelato un pippone , ti potrei citare anche Trulli , osannato dalla stampa italiana e che ha toppato al momento cruciale della sua carriera ( poi il sorpasso che si e fatto fare da Barrichello in Francia all'ultima curva ..) , ti potrei citare Villenuave o Irvine ( che stava rischiando di vincersi il campionato del mondo pur beccandosi 1,5 sec da schumacher).

Sai la Ferrari e' un TOP TEAM , non e' la HONDA o TOYOTA che con tutto rispetto non sono paragonabili.Chi siede il **** su quella macchina e' un TOP DRIVER , csa che schumacher era e MAssa non e'.

A me Massa non piace , lo metti su un altra macchina voglio vedere che fa ( tipo la Williams se la fa sempre dietro a Rosberg).

Infine ricorda come detto sopra , una cosa guidare in mezzo al gruppo , un altra cosa correre oer vincere...

ma villeneuve

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Forse non hai capito : nell'immaginario collettivo Raikkonen doveva diventare la prima guida perche paragonato per prestazioni a Schumacher.

Per tanto uno prima guida , l'altro pilota decente li' per motivi economici anche.Mica i calcoli alla ferrari non se li fanno.

Per la tua ultima domanda : hai azzeccato il punto la Ferrari ha due seconde guide in questo momento.Se aveva un pilota forte e costante , gia' erano sicuri al 90% del titolo piloti.

Se ti vedi la classifica , e' chiaro come il miglior pilota non abbia la miglior macchina e viceversa le due seconde guide abbiano la miglior macchina sotto il ****.

forse non hai capito: nell'immaginario collettivo la Formula1

Link to comment
Share on other sites

Darios81 con questa tua visione gente come Sheckter, Hunt, Rosberg, Mansell, Hill e Villeneuve non sarebbero neanche dovuti entrare in F1.

I campioni sono pochi rispetto ai mostri, ma i campionati di F1 si vincono grazie alla bravura, ad una vettura buona ma soprattutto grazie alle fortune/sfortune proprie e altrui.

Alla fine non importa chi vince se il campionato fosse avvincente e combattutto a suon di sorpassi, ma in una F1 soporifera le tifoserie sono l'ultimo guizzo di vitalit

Link to comment
Share on other sites

Forse non hai capito : nell'immaginario collettivo Raikkonen doveva diventare la prima guida perche paragonato per prestazioni a Schumacher.

Per tanto uno prima guida , l'altro pilota decente li' per motivi economici anche.Mica i calcoli alla ferrari non se li fanno.

Per la tua ultima domanda : hai azzeccato il punto la Ferrari ha due seconde guide in questo momento.Se aveva un pilota forte e costante , gia' erano sicuri al 90% del titolo piloti.

Se ti vedi la classifica , e' chiaro come il miglior pilota non abbia la miglior macchina e viceversa le due seconde guide abbiano la miglior macchina sotto il ****.

forse non hai capito: nell'immaginario collettivo la Formula1

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Ecco bravo, Raikonnen e Massa NON SONO Schumacher e Irvine.

Se Raikonnen AVESSE DOVUTO prendere DAVVERO il posto di Schumi (al contrario di quel che pensa il temutissimo e consideratissimo IMMAGINARIO COLLETTIVO, di cui ai team manager non gliene frega un fico secco), allora avrebbero messo a contratto che lui era il primo pilota e Massa la seconda guida.

MA NON E' ANDATA COSI'.

E I FATTI LO DIMOSTRANO.

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

lol @ dario,

allora mandiamo a c.agare tutte ste pippe e lasciamo correre hamilton da solo visto che e' l'unico degno di rispetto. :pulotto:

magari puntiamo una pistola alla tempia a schumi con la minaccia di "o corri o sparo"... con l'aiuto del padreterno resuscitiamo 4-5 morti e vai... cosi' dario e' contento e il c.ulo sulle F1 lo mettono solo i meritevoli....

hai presente :specchi::specchi::specchi: ???

Link to comment
Share on other sites

Ecco bravo, Raikonnen e Massa NON SONO Schumacher e Irvine.

Se Raikonnen AVESSE DOVUTO prendere DAVVERO il posto di Schumi (al contrario di quel che pensa il temutissimo e consideratissimo IMMAGINARIO COLLETTIVO, di cui ai team manager non gliene frega un fico secco), allora avrebbero messo a contratto che lui era il primo pilota e Massa la seconda guida.

MA NON E' ANDATA COSI'.

E I FATTI LO DIMOSTRANO.

Tu che ne sai ? sai pure che contratto ha firmato Raikkonen ?

Sai come si sono evolute le situazioni all'interno della squadra?

Anche Alonso lo scorso anno era per contratto prima guida.poi com'e finita?

Mah , certi dichiarazioni non le capisco..

SAra' che cmq alla Ferrari da quando non c'e piu TODT non si vedono piu' quello porcherie che si vedevano in passato.Tipo macchine che si fermavano al traguardo per far passare i piloti , piloti che si facevano di parte misteriosamente per il primo pilota.

Link to comment
Share on other sites

lol @ dario,

allora mandiamo a c.agare tutte ste pippe e lasciamo correre hamilton da solo visto che e' l'unico degno di rispetto. :pulotto:

magari puntiamo una pistola alla tempia a schumi con la minaccia di "o corri o sparo"... con l'aiuto del padreterno resuscitiamo 4-5 morti e vai... cosi' dario e' contento e il c.ulo sulle F1 lo mettono solo i meritevoli....

hai presente :specchi::specchi::specchi: ???

Kunos per favore finiamola di dire fesserie.

Sto solo dicendo che Massa per me non e' un bravo pilota e certi aiutini per arrivare in Ferrari li ha avuti.

POi se per te vuoi paragonare Hamilton ( che con tutta l'antipatia che vi puo' fare ) a Massa , ma pare che il confronto sia impari ?

Stiamo ad esaltare un pilota per una manovra , quando nell'arco della stagione ha fatto pena e poi c'e qualcuno che vorrebbe criticare Hamilton che non tutto rispetto , tra errori e cagate che puo fare , si vede che non e' a livello di Massa.

E scusami se e' poco , visto che corre con una macchina inferiore alla Ferrari.

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Guarda non ho detto che Massa non deve stare in F1.Qui stiamo a disquisire se sia un brav pilota o meno.

Ovviamente tante cose sono soggettive , e' chiaro che pero definire Massa un ottimo pilota o quasi quasi un campione , si rasenta un po' l'esagerazione.

La cosa tragicomica

Link to comment
Share on other sites

Stiamo ad esaltare un pilota per una manovra , quando nell'arco della stagione ha fatto pena

ma tu stai proprio fuori???

3 vittore (sarebbero state 4 se il motore non avesse mollato)... 3 pole, 3 podi... questo per te e' "fare pena"... deve fare parecchio caldo dove abiti tu.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.