kunos Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Se non sai di preciso non vedo come tu possa fare paragoni in merito. Ti sei risposto da solo, nel senso che se a parit Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 noooooooo! kimi stava recuperando prima della prima sosta. hamilton ha cambiato gomme,kimi (e massa) no. poi ha ricominciato a piovere e l'han tenuto dentro con quelle gomme fino al primo giro utile per arrivare in fondo con una sola sosta. questo se parliamo di silverstone... Sorry ero io che confondevo il primo pit e gli scrosci di pioggia. Sara' la vecchiaia. Vabbe' cmq il succo e' che c'e' stato un errore tattico e non di guida da dormiente. ah ecco pensavo di essere io il rinco che non si ricordava Cmq se ti ricordi nel finale della gara raikkonen aveva gomme migliori di hamilton e andava ancora piu' lento nonostante tutto non faceva piu' i tempi del pre primo pit stop ma si era accontentato...io questo gli critico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 E' chiaro cmq che vedendo una rivalita' tra Senna e Prost , che con tutto rispetto infiammavano le platee , con manovre a volte anche a limite fa un certo effetto. andavano BEN oltre il limite Per prestazioni velocistiche , intendenvo come velocita massima andavano piu veloci , poi evoluzione tecnologica e regolamenti hanno fatto il resto. Per me cmq la maggiore causa di mncanza di sorpassi e dvuta dall'evoluzione delle gomme che oggi come oggi influenzano troppissimo le gare e hanno uno GRIP SPROPOSITATO. Sta cosa purtroppo non si verifica solo in F1 ma anche nella MOTOGP , infatti i sorpassi anche la stanno andando via via scemando. Si dovrebbe lasciare piu spazio alla fantasia, togliere i freni in carbonio e dimiuire la complessita delle gomme . Oggi le macchine vann sui binari , come escono dalla traittoria ideale gia annaspano. in f1 il problema grosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 E' chiaro cmq che vedendo una rivalita' tra Senna e Prost , che con tutto rispetto infiammavano le platee , con manovre a volte anche a limite fa un certo effetto. andavano BEN oltre il limite Per prestazioni velocistiche , intendenvo come velocita massima andavano piu veloci , poi evoluzione tecnologica e regolamenti hanno fatto il resto. Per me cmq la maggiore causa di mncanza di sorpassi e dvuta dall'evoluzione delle gomme che oggi come oggi influenzano troppissimo le gare e hanno uno GRIP SPROPOSITATO. Sta cosa purtroppo non si verifica solo in F1 ma anche nella MOTOGP , infatti i sorpassi anche la stanno andando via via scemando. Si dovrebbe lasciare piu spazio alla fantasia, togliere i freni in carbonio e dimiuire la complessita delle gomme . Oggi le macchine vann sui binari , come escono dalla traittoria ideale gia annaspano. in f1 il problema grosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 (edited) noooooooo! kimi stava recuperando prima della prima sosta. hamilton ha cambiato gomme,kimi (e massa) no. poi ha ricominciato a piovere e l'han tenuto dentro con quelle gomme fino al primo giro utile per arrivare in fondo con una sola sosta. questo se parliamo di silverstone... Sorry ero io che confondevo il primo pit e gli scrosci di pioggia. Sara' la vecchiaia. Vabbe' cmq il succo e' che c'e' stato un errore tattico e non di guida da dormiente. ah ecco pensavo di essere io il rinco che non si ricordava Cmq se ti ricordi nel finale della gara raikkonen aveva gomme migliori di hamilton e andava ancora piu' lento nonostante tutto non faceva piu' i tempi del pre primo pit stop ma si era accontentato...io questo gli critico! beh,hamilton aveva molto spazio dietro di se. barrichello aveva le rain ma andava a spasso. raikkonen una volta liberatosi di kovalainen e alonso ha (giustamente) tirato i remi in barca perch Edited August 5, 2008 by IceMan Kimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest KIMI25 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Si vede che neghi l'evidenza. Penso tu sia un ingegnere per non riconoscere sta cosa...mi inchino. non sono un ingegnere,quello che nega l'evidenza sei tu visto che non rispondi alle mie domande... Pare che sei un pilota che le ha guidate tutte da come parli,ti ricordo che un video di youtube non ti fa capire se siano pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 la Ferrari mi e' caduta dal cuore dopo la storia Alesi che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kerotan Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 leggendo le risposte al post mi sono imbattuto in un dibattito fra quali sono le macchine pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
sterla Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 leggendo le risposte al post mi sono imbattuto in un dibattito fra quali sono le macchine pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 leggendo le risposte al post mi sono imbattuto in un dibattito fra quali sono le macchine pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now