Jump to content

Gp Ungheria


Guest Johnny

Recommended Posts

intendevo dopo il secondo cambio gomme...mi era sfuggito questo nel primo intervento :asd:

Dopo il secondo cambio gomme si ritrovava con la pista umida e gomme migliori di hamilton e chi girava piu' veloce??

ah ma si' tanto ora troverete una scusa per difendere ancora una volta l'eroe dei due mondi...

Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25
Per me non c'e da nulla da difendere per come la vedo io.

Io vedendo macchina / pilota considero la FERRARI la migliore in assoluto.

Onesto ( parlo sempre da un punto di vista personale ) per me se la FERRARI la guidasse un pilota quale Hamilton o Alonso non si troverebbero nella situazione attuale.

Avere una macchina vincente aiuta molto.Di piu' ancora avere la Ferrari dietro.Se Massa fosse in un altra scuderia non so cosa farebbe.

E'inamissibile che con quella monoposto , entrambi i piloti si facciano molte volte ridicolizzare da Hamilton...

E che

Link to comment
Share on other sites

Per me non c'e da nulla da difendere per come la vedo io.

Io vedendo macchina / pilota considero la FERRARI la migliore in assoluto.

Onesto ( parlo sempre da un punto di vista personale ) per me se la FERRARI la guidasse un pilota quale Hamilton o Alonso non si troverebbero nella situazione attuale.

Avere una macchina vincente aiuta molto.Di piu' ancora avere la Ferrari dietro.Se Massa fosse in un altra scuderia non so cosa farebbe.

E'inamissibile che con quella monoposto , entrambi i piloti si facciano molte volte ridicolizzare da Hamilton...

E che

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

Che sfortuna per Massa, rompere a 3 giri dalla fine.

Hamilton che poteva andare a vincere se non maltrattava come sempre le gomme...gp a favore di Hamilton senza dubbio..

Complimentoni a Glock, Kimi dove sei?

Edited by Andrea_Schumi
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
intendevo dopo il secondo cambio gomme...mi era sfuggito questo nel primo intervento :asd:

Dopo il secondo cambio gomme si ritrovava con la pista umida e gomme migliori di hamilton e chi girava piu' veloce??

ah ma si' tanto ora troverete una scusa per difendere ancora una volta l'eroe dei due mondi...

No, guarda stai facendo un po' di confusione e non e' per difendere Raikkonen.

La Ferrari cambio' le gomme nel primo pit stop credendo continuasse a piovere la McLaren no e smise.

Le gomme da bagnato attuale sono double-face: da nuove van bene solo sul bagnato (non troppo pero' li ci vogliono le extreme) da consumate van bene sull'umido quasi asciutto.

Kimi mise nuove gomme con intagli piu' profondi che vanno male su una pista che si sta asciugando. Hamilton invece non le cambio' e aveva gomme adatte a una situazione che andava asciugandosi.

Ovviamente se avesse ripreso/continuato a piovere dalla parte del giusto era Kimi fino a quel momento piu' veloce di Hamilton.

In queste situazioni va un po' a cul0 e la Ferrari non ne ha azzeccata una.

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.