IceMan Kimi Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Guarda, non ricordo in quale Gp, ma cmq uno vinto da Massa, disse esattamente il contrario: in F1 non si vince se non ci si ferma dopo. Piu' che Kimi pensiero mi sembra il libro delle scuse. boa il discorso Link to comment Share on other sites More sharing options...
sterla Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 senn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Ripeto il quesito allora: chi decide? Perche' ok che ci sono gli strateghi, ma diamine, ti sembra normale che uno parta con 15-20kg (ben 4 giri in piu') del compagno che ha la stessa squadra e stessi strateghi? Cioe' a Kimi non viene in mente di dire "ehi cosi' parto "esimo"? Ce ne accorgiamo noi che cosi' si autopenalizza e non se ne accorge lui? Le cose sono 2: o lo inchiappettano e non se ne rende conto o e' d'accordo con queste strategie. In entrambi i casi e' un po' colpevole, se non altro di scarsa personalita' all'interno della squadra. Non puoi dire in conferenza che e' importante partire davanti quando sai di aver fatto le qualifiche con molta piu' benzina del compagno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 sono d'accordo su questo...forse speravano che in quei 4 giri avesse pista libera mentre poi si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest KIMI25 Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Raikkonen svogliato di qua e di l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Rimane il problema che in una pista dove non si passa, anche se hai 4 giri di autonomia in piu', hai gia' perso un casino di tempo partendo dietro a vetture piu' lente mentre davanti scappano. In soldoni, fermarsi dopo va bene se la differenza sul giro e' nulla, fare un pit stop in meno va bene quando non perdi piu' del tempo necessario per una sosta, ma caricare piu' benzina in un toboga col rischio di partire dietro a vetture che ti faranno da tappo a me e' sembrata subito una grossa minchiata. In certe piste bisognerebbe partire con meno benzina per puntare alla pole, cercare di scappare e fare uno stint centrale piu' lungo possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 (edited) il distacco in qualifica Edited August 3, 2008 by Johnny Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 (edited) Aridaje... Massa pero' aveva un bel po' di benza in meno e poteva pure fare la prima fila. Kimi no. Massa corre per la Ferrari, Kimi sembra di no. Ok, ci sono degli errori, ma visto che hai pure la zavorra, su un circuito che e' tutto una curva non so. Non saro' ingegnere ma certe cose sono alla portata di calcoli da 5 Edited August 3, 2008 by Boa74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 (edited) se non cambi avatar non ti rispondo Edited August 3, 2008 by Johnny Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alanfire Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Ormai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now