Jump to content

GP d'Europa


Magnus

Recommended Posts

Poi anche tutto il discorso che Raikkonen parte sempre dietro perche'imbarca piu benzina (e continuo a pensare che almeno in parte avalla anche lui la scelta) per difenderlo...non regga...

Basta vedere le ultime TRE qualifiche (non una dove puo essere un caso,ma TRE).Le ha sistematicamente prese da Massa sia in Q1 che Q2 dove non e'certo colpa dei 3 giri in piu di benzina....

In Ungheria e'stato dietro ad Alonso,in una pista dove non si puo superare,e va bene...ma dove partiva Raikkonen?6

Link to comment
Share on other sites

Poi anche tutto il discorso che Raikkonen parte sempre dietro perche'imbarca piu benzina (e continuo a pensare che almeno in parte avalla anche lui la scelta) per difenderlo...non regga...

Basta vedere le ultime TRE qualifiche (non una dove puo essere un caso,ma TRE).Le ha sistematicamente prese da Massa sia in Q1 che Q2 dove non e'certo colpa dei 3 giri in piu di benzina....

In Ungheria e'stato dietro ad Alonso,in una pista dove non si puo superare,e va bene...ma dove partiva Raikkonen?6

Link to comment
Share on other sites

Se da un lato capisco che la capacita' di giudizio di una persona puo' avere tempi diversi (coi lollipop se ne sono viste tante di incertezze e/o casini vari) ma anche i suoi vantaggi su una macchina, non credo il sistema sia molto complicato a livello elettromeccanico.

Fino ad adesso ha funzionato bene poi, quindi inutile discutere troppo su questa 'schiccheria'.

Un pilota deve solo aspettare il verde senza la preoccupazione del meccanico di fronte e Rikkio oggi non l'ha fatto. stop.

Sono contento per Bertolini, promosso collaudatore delle F1 di Maranello.

Ancora c'ho in mente quella Gara del FIAGT.

Tre anni fa' credo, dove con la MC12 ha girato quasi 1 ora senza la portiera sinistra proprio a Monza lol, in gara non me ne accorsi perche' vedevo l'auto dall'altro lato, poi vedendo la registrazione... ma lol.

Se lo meritava di passare al collaudo delle F1, speriamo solo la tiri tanto, da queste ultime gare s'e' visto che la macchina c'e', il motore un po' meno, questi test ora sono vitali.

Poi la storia che Domenicali&C siano andati ALL-iN con Massa, mah... non e' un po' presto?, anche memori del rimontone dello scorso anno sarebbe un'errore madornale imho.

Edited by elwood
Link to comment
Share on other sites

Anche Hamilton partiva sul lato sporco ma non ha perso posizioni.

Ho difeso anch'io Kimi in passato ma non sempre lo si puo' fare.

Oggi non si puo'. E' andato piano e per un suo errore un meccanico si e' fatto male.

Link to comment
Share on other sites

Anche Hamilton partiva sul lato sporco ma non ha perso posizioni.

Ho difeso anch'io Kimi in passato ma non sempre lo si puo' fare.

Oggi non si puo'. E' andato piano e per un suo errore un meccanico si e' fatto male.

si per

Link to comment
Share on other sites

sara stato mica un gp serio...

tilke riesce a fare piste merdose perfino in citta, incredibile. forse in quel famoso sondaggione della fia dovevano mettere l opzione di licenziare tilke per aumentare i sorpassi. non e solo quello certo, dipende quasi solamente dalle auto, ma le piste d tilke sono davvero bruttissime e si assomiglian tutte.

Edited by Piolo
Link to comment
Share on other sites

sara stato mica un gp serio...

tilke riesce a fare piste merdose perfino in citta, incredibile. forse in quel famoso sondaggione della fia dovevano mettere l opzione di licenziare tilke per aumentare i sorpassi. non e solo quello certo, dipende quasi solamente dalle auto, ma le piste d tilke sono davvero bruttissime e si assomiglian tutte.

E pensare che questa credo sia l'unica pista dove il tanto vituperato Tilke ha avuto solo un ruolo "marginale"...di supervisione...

Guarda se alla fine Tilke qualcosa buona la faceva

Aspettiamo Singapore... Di sicuro la location notturna far

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.