Jump to content

GP d'Europa


Magnus

Recommended Posts

Grandissimo Massa... anche se il problema del motore Ferrari inizia a preoccupare, e non poco. Siamo fortunati che il prossimo gran premio sia SPA e non Monza, tra le due la pista belga
Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion
cmq ho sentito piola. ha detto che sulla macchina di massa hanno messo dei particolari che non eran presenti su quella di kimi, e poi si pensava che probabilmente si
Link to comment
Share on other sites

Motore in fumo a parte, la gara di Raikkonen e' stata irritante.

Nel week-end aveva dimostrato di essere veloce poi ti fa la qualifica con le dure.

Ti aspetti che faccia diversi giri in piu', non dico "alla Glock" pero' mi pare ne abbia fatti appena 2 + di Massa.

E considerando che Massa dopo il primo stop gli e' rientrato davanti...

Poi il discorso dei tempi con pista libera: Kimi DORMIVA e solo quando Trulli di e' avvicinato ha tolto un secondo da un giro all'altro passando da 1.40.6 a 1.39.medio. Ma nel frattempo Massa andava sotto il 39 e neanche di poco.

Allora visto che in F1 si CORRE e non si passeggia, qualcuno dovrebbe chiedere a Jody Raikkonen il perche' se puo' fare un tempo deve stare un secondo piu' lento.

L'errore al box poi rientra nello scenario di un pilota che pensa ad altro.

Se la Ferrari punta su Massa fa bene. Il brasiliano mi e' sempre stato sulle palle e continuera' a starci, ma almeno spreme la macchina, ci da' dentro e merita l'appoggio di una squadra intera.

Link to comment
Share on other sites

Motore in fumo a parte, la gara di Raikkonen e' stata irritante.

Nel week-end aveva dimostrato di essere veloce poi ti fa la qualifica con le dure.

Ti aspetti che faccia diversi giri in piu', non dico "alla Glock" pero' mi pare ne abbia fatti appena 2 + di Massa.

E considerando che Massa dopo il primo stop gli e' rientrato davanti...

Poi il discorso dei tempi con pista libera: Kimi DORMIVA e solo quando Trulli di e' avvicinato ha tolto un secondo da un giro all'altro passando da 1.40.6 a 1.39.medio. Ma nel frattempo Massa andava sotto il 39 e neanche di poco.

Allora visto che in F1 si CORRE e non si passeggia, qualcuno dovrebbe chiedere a Jody Raikkonen il perche' se puo' fare un tempo deve stare un secondo piu' lento.

L'errore al box poi rientra nello scenario di un pilota che pensa ad altro.

Se la Ferrari punta su Massa fa bene. Il brasiliano mi e' sempre stato sulle palle e continuera' a starci, ma almeno spreme la macchina, ci da' dentro e merita l'appoggio di una squadra intera.

ha fatto 3 giri in +, kimi

Link to comment
Share on other sites

boa ha sintetizzato al 100% il mio pensiero.

anche su massa condivido in pieno.

mi sta sulle palle, ma almeno si impegna cavolo....

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Spa e' di Raikkonen, almeno tra i due ferraristi.

O si sveglia li', un po' come e' successo l'anno scorso, o arrivera' terzo nel mondiale.

13 punti non sono tanti e puo' succedere di tutto nell'ultima parte del mondiale.

Massa per ora se lo merita di piu', comunque.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.