Jump to content

F1 Grand Prix Hockenheim, Germany


Guest alex.alo

Recommended Posts

Guest dioddo
Sono d'accordo, era per dire che se sei a posto anche la tattica sbagliata si puo' raddrizzare.

Tatticamente Lewis era messo peggio di Massa pero' ha ribaltato la situazione.

Kimi invece ha fatto un week end orribile e (per me) inspiegabile.

Si beh, questo

Link to comment
Share on other sites

Guest horde666

io vedo una ferrari moooolto simile al 1990. il potenziale sembra esserci,

Edited by horde666
Link to comment
Share on other sites

C'e' ancora che pensa che Alonso sia piu' forte di Hamilton? Mi sembra una trottola, hehe :-)

E, vista la politica autolesionista della Ferrari, credo proprio che sia il prossimo pilota che compreranno.

cieeo

libks

Link to comment
Share on other sites

C'e' ancora che pensa che Alonso sia piu' forte di Hamilton? Mi sembra una trottola, hehe :-)

E, vista la politica autolesionista della Ferrari, credo proprio che sia il prossimo pilota che compreranno.

cieeo

libks

Sono pi

Edited by _F1_
Link to comment
Share on other sites

..cut

Hai ragione.Come piloti validi ci sn Alonso e Kubica,ma preferirei il primo per l'esperienza che ha e quella '' Schumacherite '' che in questo momento

Link to comment
Share on other sites

Dal mio punto di vista ieri la Ferrari aveva evidenti problemi tecnici, i piloti c'entrano veramente poco. Kimi e' uno a cui "non piace lavorare", lo si sapeva dall'inizio. Ricordo ancora l'intervista a Dennis che se la rideva dopo l'ultima gara prima del passaggio di Kimi in rosso dicendo "voglio proprio vedere come si troveranno a lavorare con lui". Ma con una macchina a posto ( o anche non a posto come spesso gli accade) Kimi resta un fenomeno, lo ha dimostrato piu' di una volta.

Non ci si puo' aspettare da un pilota come lui il lavoro di sviluppo e l'interazione con i tecnici di uno Schumacher... e' come prendere Cristiano Ronaldo e metterlo a fare il centrale dietro il centrocampo.

Hamilton ieri era assolutamente imprendibile, senza SC sarebbe finito primo tranquillissimo.. la McLaren ci ha provato a farlo perdere :biggrin: ma non ci sono riusciti... poi si parla delle strategie Ferrari.

Al momento un altro Hamilton non lo vedo in F1.. la coppia Ferrari resta IMO la piu' forte in F1.. uno e' l'unico pilota a non essere stato umiliato da Schumi a parita' di macchina, l'altro e' campione del mondo in carica... le alternative proposte? Alonso?? Ma se le ha gia' prese da Hamilton a parita' di macchina dove vuole andare? Kubica, Vettel... sicuramente molto molto buoni ma Massa e Kimi gli sono sopra come esperienza e come prestazioni pure secondo me.

La McLaren si e' "cresciuta" Hamilton seguendolo sin dai kart... un pilota cosi' non lo "inventi".. su questo la Ferrari e gli altri team dovrebbero iniziare a ragionare.

Le gare si perdono, la McLaren ha fatto un ottimo sviluppo nelle ultime 2 gare e in Ferrari si sono fatti degli errori.. senza i guai meccanici e i suicidi di strategie Kimi sarebbe ancora primo in classifica... le ragioni della situazione attuale vanno cercate altrove secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
C'e' ancora che pensa che Alonso sia piu' forte di Hamilton? Mi sembra una trottola, hehe :-)

Io direi se c'e'ancora qualcuno che crede ancora che l'anno scorso Alonso passava i setup e i dati ad Hamilton,che (a detta di molti) quest'anno,senza ''l'ingegnere Alonso'',sarebbe brancolato nel buio....

Aveva una messa a punto perfetta...e girava quasi un secondo piu forte di tutti (compresa l'altra McLaren che arrancava come tutti).....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.