Jump to content

F1 Grand Prix Hockenheim, Germany


Guest alex.alo

Recommended Posts

Guest Johnny
Secondo me la strategia era cannata completamente, trappa benzina e poco carico aereodinamico per kimi...nel motodrome faceva fatica a guidare, si
Link to comment
Share on other sites

Grande Hamilton...

L'anno scorso sono sempre stato contro di lui ma vedere un pilota che gira 7/8 decimi pi

Link to comment
Share on other sites

si davvero nessun incrocio penso sia venuto..ma penso proprio che felipe non lo stesse cercando perche' ha tirato pure la staccata andando lungo!

io penso che volesse usare il fattor pista pulita dimenticandosi non siamo a sakhir....

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Forse la strategia di Kimi non era la migliore, forse la SC ha scombussolato i piani, forse...

Pero' caspita Hamilton aveva perso tutto il vantaggio doveva fare una sosta con Massa dietro di una dozzina di secondi, eppure le ha suonate a tutti lo stesso.

La verita' e' che la bonta' delle strategie dipende molto da quanto va il pilota, e se il pilota va piano non puoi pretendere che un pit stop gli faccia vincere la gara.

Link to comment
Share on other sites

Forse la strategia di Kimi non era la migliore, forse la SC ha scombussolato i piani, forse...

Pero' caspita Hamilton aveva perso tutto il vantaggio doveva fare una sosta con Massa dietro di una dozzina di secondi, eppure le ha suonate a tutti lo stesso.

La verita' e' che la bonta' delle strategie dipende molto da quanto va il pilota, e se il pilota va piano non puoi pretendere che un pit stop gli faccia vincere la gara.

Si Boa,

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
Forse la strategia di Kimi non era la migliore, forse la SC ha scombussolato i piani, forse...

Pero' caspita Hamilton aveva perso tutto il vantaggio doveva fare una sosta con Massa dietro di una dozzina di secondi, eppure le ha suonate a tutti lo stesso.

La verita' e' che la bonta' delle strategie dipende molto da quanto va il pilota, e se il pilota va piano non puoi pretendere che un pit stop gli faccia vincere la gara.

Si Boa,

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo, era per dire che se sei a posto anche la tattica sbagliata si puo' raddrizzare.

Tatticamente Lewis era messo peggio di Massa pero' ha ribaltato la situazione.

Kimi invece ha fatto un week end orribile e (per me) inspiegabile.

Si beh, questo

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo, era per dire che se sei a posto anche la tattica sbagliata si puo' raddrizzare.

Tatticamente Lewis era messo peggio di Massa pero' ha ribaltato la situazione.

Kimi invece ha fatto un week end orribile e (per me) inspiegabile.

Si beh, questo

Link to comment
Share on other sites

Ma come e' brutta sta F1 ? mamma mia.........le inventano di tutti i colori per ravvivare le gare ( vedi safety car stavolta) ma un regolamento dove il pilota viene messo piu' in evidenza no eh !?!?!?

Hamilton ce le ha suonate di brutto.

io mi sbagliero' ma sembra che piu' che gli altri che sono andati avanti sembra la Ferrari che abbia fatto un passo indietro. Con le "novita' ad ogni GP" non vorrei che avessero cambiato una sospensione, un ala etc che va peggio della precedente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.