Jump to content

F1 Grand Prix Hockenheim, Germany


Guest alex.alo

Recommended Posts

Livio che 2 coglio.ni ma tu chi cavolo sei per tacciare tutti gli altri di incompetenza e saper dare tu le giuste interpretazioni alle parole di chicchesia?

da un p

Link to comment
Share on other sites

Guest kerotan
Resto con l'idea che al momento la ferrari ha dei buoni piloti, ma continuo a pensare che abbia bisogno di un pilota che oltre ad andare forte sappia anche dare indicazioni ai tecnici come faceva schumacher, e l'unico al momento libero sulla piazza risponde al nome di Fernando Alonso.

ti quoto, a me alonso piace...anche se sta facendo schifo, ma con quella macchina...

per quanto riguarda Trulli, fece un affermazione(felice come una pasqua) dopo il gp di Francia che mi ha veramente colpito molto:

"io lo volevo questo terzo posto!!"

e l'ha ottenuto nonostante il pilota dietro, che non ricordo chi fosse, lo tallonasse e tentasse di sorpassarlo.

Non

Link to comment
Share on other sites

Livio che 2 coglio.ni ma tu chi cavolo sei per tacciare tutti gli altri di incompetenza e saper dare tu le giuste interpretazioni alle parole di chicchesia?

da un p

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Io son d'accordo con Gehrard sugli italiani in era Schumacher. Credo la Ferrari abbia volutamente evitato di portarsi in casa una rogna. Schumi gia' veniva additato di essere pilota unico alla Benetton, figuriamoci se a farne le spese fosse stato un italiano.

Link to comment
Share on other sites

Io non credo che montezemolo abbia detto che non ci sono piloti italiani forti.

Chi si ricorda l'intervista a Montezemolo al dopo Monza 2006? In studio c'erano lui, trulli e un altro pilota, non ricordo chi, forse rosberg.

Ebbene montezemolo ad una domanda su come era nata la scelta di raikkonen per la sostituzione di schumacher rispose che un pilota era in giappone (riferendosi a trulli) e uno era blindato con la williams (riferendosi a rosberg). ora non so se stesse scherzando ma io ricordo bene quell'intervista, anche se non con precisione le parole esatte.

Senza contare che Fisichella si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.