Jump to content

F1 Grand Prix Hockenheim, Germany


Guest alex.alo

Recommended Posts

oh convinto te convinti tutti :asd:

spero proprio qualcuni ripeschi sta intervista cosi poi ti rido per bene in faccia e ti fai un po' piu' furbo!

Aloha

Link to comment
Share on other sites

Guest Gerhard83

Ho letto abbastanza velocemente i vostri commenti.

La Ferrari per quanto mi riguarda rimane ancora superiore alla McLaren come vettura, mentre i piloti sembra riescano ad andare forte solo quando partono davanti e tutto il team gira alla perfezione.

Alonso pi

Link to comment
Share on other sites

Ho letto abbastanza velocemente i vostri commenti.

La Ferrari per quanto mi riguarda rimane ancora superiore alla McLaren come vettura, mentre i piloti sembra riescano ad andare forte solo quando partono davanti e tutto il team gira alla perfezione.

Alonso pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

A me pare che in Italia manchino 2 cose per fare vivai:

1. non ci sono grandi aziende tipo Red Bull, Mercedes, McLaren, Renault che a fondo perduto spendono per promuovere i giovani, c'e' solo la Ferrari e ... non spende in questo campo

2. il panorama nazionale e' costellato di approfittatori a vario titolo, manager improvvisati e ditte disposte solo ad evadere il fisco.

In queste condizioni sono pochi quelli che spendono dei soldi per la carriera di un giovane.

A prescindere dal talento prima ti chiedono l'estratto conto.

Quindi la cosa piu' difficile da noi e' proprio cominciare: puoi vincere tutto nei kart e poi magari ti danno un bonus di mezza stagione in un team di secondo piano su una formulina, finito il bonus ciao ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion
L'unico pilota che ha superato schumacher tante volte in gara risponde al nome di COULTHARD:

anno 1998: Gran Bretagna, sotto una pioggia battente COULTHARD finta il sorpasso a sinistra e poi surclassa schumacher alla destra alla prima chicane dopo la curva stowe.

anno 1999: Malesia, dopo aver preso la scia sul rettilineo dei box COULTHARD vaporizza schumacher con un super-sorpasso al tornante che fa tremare le tribune intorno.

anno 2000: Spagna, dopo aver preso la scia sul rettifilo dei box COULTHARD tenta di passare schumacher all'interno, ma il tedesco chiude, allora con una manovra non concepibile da mente umana scarta subito a sinistra infilzando come un fagiano arrosto schuamcher all'esterno.

anno 2000: Francia, il capolavoro di COULTHARD. Dopo una dura battaglia che dura qualche giro COULTHARD prende la scia del tedesco nel difficilissimo curvone estoril, attende l'agguato e infila una staccata dove i freni saranno arrivati a 1 miliardo di gradi, smagnetizzando schumacher all'adelaide.

anno 2001: Brasile, sotto un diluvio infinito schumacher e COULTHARD affrontando il rettil.ineo box doppiando una minardi, schumacher sceglie la traiettoria ideale ma a sorpresa COULTHARD affronta quella pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHAHAHAHAHAHAHAH :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Nuoooooooooooo

Ti prego non lo provocare, non sai cosa ti aspetta!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

A me pare che in Italia manchino 2 cose per fare vivai:

1. non ci sono grandi aziende tipo Red Bull, Mercedes, McLaren, Renault che a fondo perduto spendono per promuovere i giovani, c'e' solo la Ferrari e ... non spende in questo campo

2. il panorama nazionale e' costellato di approfittatori a vario titolo, manager improvvisati e ditte disposte solo ad evadere il fisco.

Hai centrato il problema in pieno. In Italia c'e' la Ferrari, punto. E' al tempo stesso un patrimonio nazionale ma anche un grosso freno alle attivita' motoristiche "alternative". Ora sono tutte FIAT e buonanotte.. alla fine e' la solita italianata.. tu non pesti i piedi a me e io non pesto i piedi a te. A parte questo, qui mancano gli sponsors.. non c'e' una "Telefonica", una "Vodafone".. e quindi per i piloti e' dura..

Non c'e' competizione interna.. alla Ferrari risolvono i problemi con badilate di euro (da sponsor arabi), non si pongono il problema di avere una scuola piloti.. un domani, se ce ne fosse la necessita', si allineano diversi milioncini e si prende Hamilton.

L'unica vera scommessa Ferrari e' stato Massa, che e' stato seguito praticamente dal suo primo approccio in F1, e che, con tutti i suoi limiti, e' uno che sa andare forte. Alla fine, come dice Briatore (e se lo ha capito lui che in F1 non c'azzecca un tubo), la telemetria non mente.. quando metti un pilota in pista e guardi la sua telemetria si fa presto a capire chi va forte, chi "potrebbbe" andar forte e chi e' al limite delle sue possibilita'.. se in Ferrari hanno speso tanto tempo ed energie con Massa significa che hanno visto qualcosa e che non e' il brocco che spesso viene dipinto sui forum.

Poi alla fine si perde anche eh.. Se non ci fosse Hamilton si parlerebbe di un mondiale noioso e una lotta tutta Ferrari per il primato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.