darios81 Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Ho giocato online : bellissimo !!!! Finalmente un bel gioco di moto per farsi gare online... Ma un piccolo appunto : ma non c'e nessuna classifica o campionato che si puo disputare ? sono solo gare singole ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bifuel Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 scusa in quanti eravate online? lag zero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 goduria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 scusa in quanti eravate online? lag zero? Eravamo in 10 - 11. Per giunta fortuna ho trovato pure 4 Italiani nella stanza con cui parlavo. Abbiamo fatto 5 piste , in una ho pure vinto ( Le MAns) , belle certe sfide con alcuni piloti , tipo a Philips Island... Il Lag era poco , anzi poco e niente , piu c'erano problemi di sincro delle moto ( tipo che tremolavano o che saltellavano .Ma erano sempre gli stessi ).Quello e' un problema dovuto ai ping e alle connessioni degli utenti , che guarda caso non erano italiani... Cmq davvero bello giocarci online , eravamo a livello simulazione. Divertente Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 @YOSHI Non se si puo' ricevere assistenza. Ho riscontrato non solo io un problema sul LIVE della 360. In pratica dopo un 10 gara consecutive , capita che Lagghi di brutto , con Freeza della console .... Siete a corrente del problema ? non e' una cosa solo capitato a me... C'e qualche possibilita' di rimediare con una patch o un aggiornamento del gioco stesso...???? Attendo notizie in merito a cio'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 ragazzi perdonate ma si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 ragazzi perdonate ma si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmodadi Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 ciao,ho provato la versione per PC,e devo dire che anche qua' c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts