Jump to content

Moto GP 08

Guest Uff

Recommended Posts

Mah io certe cose che ci stanno qua non le avevo viste e onestamente di grafica ne fa 10 di SBK08 , per tutto....

Per concludere : questo gioco come immaginavo e' molto piu simile a MOTOGP07 per impostazioni e gioco della PS2 che a SBK08...

Come dicevo un po' di tempo fa...

...se intendi il nostro dell'anno scorso per forza di cose ci ritroverai dei punti in comune. Non si riscrive un gioco da capo in sei mesi d'altronde, lo si migliora.

;)

Per concludere : questo gioco come immaginavo e' molto piu simile a MOTOGP07 per impostazioni e gioco della PS2 che a SBK08...

Come dicevo un po' di tempo fa...

...se intendi il nostro dell'anno scorso per forza di cose ci ritroverai dei punti in comune. Non si riscrive un gioco da capo in sei mesi d'altronde, lo si migliora.

;)

CMq yoshi io lo so che non si fa un gioco in 6 mesi , il problema e farlo capire agli altri.

Credo anche che pur avendo un filo comune i due progetti siano separati : MOTOGP e SBK.

Molti credono che sto MotoGP , sia il successore di SBK , cosa che invece non mi pare sia , perche questo progetto e' il successore di quello che c'era sulla PS2 e che era un buon titolo.

Cmq ti premetto a me MOTOGP07 e' piaciuto molto piu di SBK07 sempre per la PS2.

Avete fatto un gran lavoro , aspetto di provare l'online , perche' non ne ho avuto il tempo ancora...

Ma senti una cosa ? Se si puo' chiedere.Ma ci sono differenze nello staff o nella programmazione quando lavorate su SBK e MOTOGP ?

Non so perche' ma ho la strana impressione , che MOTOGP venga fuori sempre meglio di SBK , soprattutto per la grafica : come mai ?

Guest bismark
Ma senti una cosa ? Se si puo' chiedere.Ma ci sono differenze nello staff o nella programmazione quando lavorate su SBK e MOTOGP ?

Non so perche' ma ho la strana impressione , che MOTOGP venga fuori sempre meglio di SBK , soprattutto per la grafica : come mai ?

Capcom investe di piu'? :asd:

I replay non si salvano (avrei tanto voluto, ma...).

:unsure: ma stiamo scherzando? capcom lo sa? non oso immaginare tutti i consolari affezionati alla vecchia serie quando si renderanno conto non non poter far rivedere agli amici della domenica le prorie gesta :no:

capcom verr

Guest radiohead

:unsure: ma stiamo scherzando? capcom lo sa? non oso immaginare tutti i consolari affezionati alla vecchia serie quando si renderanno conto non non poter far rivedere agli amici della domenica le prorie gesta :no:

capcom verr

capcom verr