Guest bifuel Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 (edited) dove c' Edited October 22, 2008 by bifuel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest orland cuplets Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 Non per tarare sempre fuori le stesse storie, ma condivido chi dice che i giochi di moto e il realismo a loro connesso sono un discorso completamnete a parte.... gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bifuel Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 non capisco, ante te che tiri in ballo la periferica? io ho solo detto che tutto sarebbe pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.selfdestruct Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 non c'entra niente, ma questa discussione sui tempi mi ha fatto venire in mente l'epoca della diatriba GP4 vs. F12002. Nel primo di tempi erano PERFETTI, davvero sembrava di vedere una gara vera. Con tanto di IA assurda e grafica da paura. Il secondo, IA inesistente, tempi ridicoli e grafica penosa.....ma no...quella era simulazione....perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 (edited) Ragazzi ma state a considerare troppo cose di MOTOGP08 , che vi piacerebbe che implementasse ma in realta non sara' mai. Un buon gioco di moto deve divertire prima di tutto ed essere ben bilanciato nelle sue componenti. In secondo devo avere un minimo di difficolta e non assurda ( che rende praticamente il gioco ingiocabile per moti ).Che poi piu difficile non e' sinonimo di realismo. Credo che motogp08 colga in pieno l'obiettivo per cui e' realizzato. Yoshi e qualcun'altro dei programmatori pensa abbiano dovuto seguire direttive da Capcomi , perche il brand MOTOGP e' da sempre un titolo che porta richiamo e per tanto vista la licenza che porta il gioco deve essere un mix arcade - simulazione. Poi come detto prima , penso che Milestone abbia messo tutti gli sforzi necessari per creare un prdotto migliore di SBK08 che a me ha deluso parecchio... Basta vedere il mugello o Laguna Seca ci sn differenza enormi... Ala fine i giochi di moto latitano , se possibilmente l'online sara' ben strutturato avremmo tra le mani un bel gioco con cui passarci il tempo. Edited October 22, 2008 by darios81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bifuel Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 (edited) si Edited October 22, 2008 by bifuel Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest orland cuplets Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Yoshi Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 Per chi mi chiedeva della versione Wii, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lasfinge Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 prima di fare critiche definiive aspettiamo di averlo, e speriamo per una nuova patch per sbk, inoltre vorrei provate TTsuperbike, dove lo posso trovare ?? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts