Jump to content

Moto GP 08

Guest Uff

Recommended Posts

Beh, se chiedi a me ovviamente non posso che rispondere CAPOLAVORO ASSOLUTO!!111!!!11! :biggrin:

Diciamo solo che nella mia umile opinione

Guest lasfinge

ti ringrazio per la tua risposta, si intendevo quelli della THQ e namco che sinceramente non mi piacevano, troppo arcade........considera che io ho sempre giocato con SBK01 e GP500, sempre per pc, e quindi come ho girato con quelli sopra citati, mi sono accorto che sono prettamente da ragazzetti da playstation,scherzi a parte speriamo che sia come SBK08 con qualche miglioria,tipo l'assalto selvaggio nei preimi giri di gara....

e poi certo un gioco non puo esser perfetto per

Guest radiohead

gp 500 :asd:

detto cio (era doveroso :asd:),faccio una piccola considerazione

in sbk09 (tanto non penso che in motogp l'abbiano fatto)rendete il gioco meno elastico...nella realt

Edited by radiohead

...faccio una piccola considerazione

in sbk09...

Tutte considerazioni buone e giuste ma occhio che MotoGP ha un concetto di fondo leggermente diverso da SBK. Pur avendo sotto il motore fisico simile, il tuning

Edited by Yoshi

Guest bismark
...faccio una piccola considerazione

in sbk09...

Tutte considerazioni buone e giuste ma occhio che MotoGP ha un concetto di fondo leggermente diverso da SBK. Pur avendo sotto il motore fisico simile, il tuning

Guest lasfinge

da una parte sono contento dopo svariati messaggi ho avuto la bella soddisfazione di smuovere il post....con l'aiuto di Yoshi....

per quanto riguarda l'entrate in curva pi

Ma guarda, ti dico solo che a livello difficile, con cambio manuale e livello di simulazione pi

Edited by Yoshi

Guest bismark
Ma guarda, ti dico solo che a livello difficile, con cambio manuale e livello di simulazione pi
Edited by bismark