Jump to content

F1 GP Inghilterra


sterla

Recommended Posts

... ieri pensavo...

holly non pensare... KEEP PUSHING!!! :smile::asd::bleh:

:mad1::mad1::brum::asd: :!!:

Sto gp non riesco proprio a difendere massa....e' piu' forte di me nonostante mi piaccia come pilota...

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
I risultati si sn visti l'anno scorso , macchina pessima ( la renault ) con fisichella , kovalainen e piquet a non cavare un ragno dal buco..

Quest'anno , seppur con tutte le difficolta a poco a poco , stanno riuscendo a venire su , merito anche di Alonso che sta guidando la squadra verso lidi migliori.

I risultati dei progressi si vedono su entrambi i piloti , Piquet nelle ultime gare lo vedo meglio di inizio stagione...

La renault dell'anno scorso alla fine non era tanto peggio di questa.

Kovalainen ha fatto 30 punti, l'anno scorso, fisichella 21.

Ti sembra meglio quella di questa'nno, perche' ogni tanto Alonso la porta a ridosso delle prime posizioni in qualifica , ma poi si perde in gara.

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Dario per favore smetti di giocare con le figurine dei piloti di Formula 1. Sono contento se Schumacher

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Certo dopo questa frase che ha detto Miles hai capito tutto , e tra l'altro ti vanti pure ( con tanto di seguito che ti da ragione ) di studiare ingegneria.

Cmq la frase piu adatta per il pilota allora ( visto che siamo in tema di carte ) e' :

"Il pilota vale come il 2 coppe quando la briscola e' ad oro".

Comunque sto capendo che alla fine , da quesi thread , non conta niente il pilota ne' nello sviluppo , ne' sulla gara vera e propria.

Lui si siede e muove il volante a destra e sinistra cercando di far andare piu' forte la macchina...

Potremmo mettere a questo punto sulla ferrari a Nelsinho Piquet che ne dici Miles? Sono sicuro che farebbe un lavoro di sviluppo eccellente...

P.S.: La ferrari deve ringraziare a Schumacher ( e non viceversa) se e' tornata grande.E chiaro che se Schumacher non fosse mai venuto i 5 titoli mondiali + quello di Raikkonen erano solo una chimera...

guarda, sei tu quello che ha detto che non studia ingegneria. Da ci

Link to comment
Share on other sites

I risultati si sn visti l'anno scorso , macchina pessima ( la renault ) con fisichella , kovalainen e piquet a non cavare un ragno dal buco..

Quest'anno , seppur con tutte le difficolta a poco a poco , stanno riuscendo a venire su , merito anche di Alonso che sta guidando la squadra verso lidi migliori.

I risultati dei progressi si vedono su entrambi i piloti , Piquet nelle ultime gare lo vedo meglio di inizio stagione...

La renault dell'anno scorso alla fine non era tanto peggio di questa.

Kovalainen ha fatto 30 punti, l'anno scorso, fisichella 21.

Ti sembra meglio quella di questa'nno, perche' ogni tanto Alonso la porta a ridosso delle prime posizioni in qualifica , ma poi si perde in gara.

L'anno scorso facevano pena Fisichella e Kovalainen.Non mi pare che le prestazioni di quest'anno siano paragonabili a quelle dello scorso anno.

Link to comment
Share on other sites

provo a far da interprete...

dario cio' che provi a dire e' che l'ingegnere esce fuori con la macchina e la sensibilita' del pilota dice al tecnico dove migliorare vero?

del tipo "serve piu' grip all'anteriore"

e l'ingegnere risponde con un nuovo profilo dell'ala e il pilota lo prova e dice "si va meglio"

penso che questo scenario sia comprensibile....

ma non mi dirai certo che era schumi a decidere se avere il muso alto o basso vero?

poi il discorso piloti possiam essere d'accordo o no..personalmente penso che non abbiam la coppia piu' forte e quello che viene decantato come il piu' forte,il migliore, tanto migliore non lo e'....e visto che tutti denigrano massa allora come fa kimi ad essere tanto piu' forte se sono a pari punti e la netta superiorita' non e' dimostrata? (esempio schumi-barrichello)

questo non vuol dire che ritengo massa un campione ma non ritengo kimi tale o cmq troppo piu' forte di massa...e ora apriti jhonny! :biggrin::asd:

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Eh vabbe , la pensi cosi che ti posso dire.

Cmq sulla prima domanda : l'anno scorso RAikkonen mi pare di aver detto chiaramente che aveva probemi ad inizio stagione con la macchina o no ?

Non fare l'ottuso , perche' lo sai pure tu , che quella macchina era l'evoluzione degli anni precedenti e Kimi venendo da un altra scuderia con un altra tipo di macchina , non si ritrovava a guidare quella monoposto.

Queste sono parole di Raikkonen non mie.

Quest'anno la macchine seguendo le sue indicazioni ( e anche quelle di massa , dove possono servire ) gli si adatta meglio , tant'e che quest'anno lo vedo meglio dell'anno passato ( soprattuto ad inizio stagione ).

s

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

provo a far da interprete...

dario cio' che provi a dire e' che l'ingegnere esce fuori con la macchina e la sensibilita' del pilota dice al tecnico dove migliorare vero?

del tipo "serve piu' grip all'anteriore"

e l'ingegnere risponde con un nuovo profilo dell'ala e il pilota lo prova e dice "si va meglio"

penso che questo scenario sia comprensibile....

ma non mi dirai certo che era schumi a decidere se avere il muso alto o basso vero?

poi il discorso piloti possiam essere d'accordo o no..personalmente penso che non abbiam la coppia piu' forte e quello che viene decantato come il piu' forte il migliore tanto migliore non lo e'....e visto che tutti denigrano massa allora come fa kimi ad essere tanto piu' forte se sono a pari punti e la netta superiorita' non e' dimostrata? (esempio schumi-barrichello)

questo non vuol dire che ritengo massa un campione ma non ritengo kimi tale o cmq troppo piu' forte di massa...e ora apriti jhonny!:asd:

Io intendo , visto che Miles fa finta di non capire ma in realta' capisce , che il pilota , da le indicazione sullo sviluppo e la strada da prendere.

Ai tempi ( 1996 ) dello revisione della FERRARI , schumacher diede indicazioni precise sulla strada da prendere , gli ingegneri presentarono la nuovo monoposto.Alla fine la scelta spetto' a Schumacher di avvallare il muso alto o basso.E lui che guida la macchina e lui che da i riscontri in pista che sono i piu importanti.

Visto che il progetto era valido si ando' avanti per quella soluzione.

E' chiaro che se la macchina col muso alto non aggradava a schumacher usavano quella di inizio stagione cercando soluzioni diverse.

Link to comment
Share on other sites

Smirk , estrapoli pezzi di frasi da altri contesti ?

Sei ridicolo.

Dimmi quante volte schumacher o nell'era schumacher hanno sbagliato il tipo di gomme da montare ? Fammi capire , argomneta la tua frase apposto di fare quote al ######...

Fammi capire per te schumacher non decideva su che gomme montare o da mettere sia all'inizio che durante la corsa ?

Prima di tutto datti una bella calmata..che non parli con tuo fratello....

In secondo luogo quello era solo una conferma di quello che diceva Miles....

In due ore dici una cosa..e poi la rineghi....

Io non ho le conoscenze per dire certe cose...e faccio il piacere di starmene zitto :wink:

Ti quoto per la tua ultima frase , perche' se non so una cosa , non mi metto a fare quote senza essermi letto le 4 pagine antecedenti...

Tu percio' mi dici come Miles ( visto che gli dai ragione e poi non mi argomenti ) , che Schumacher ha influito niente sullo svluppo della ferrari ?

Che Schumacher non ha mai deciso niente nella sua carriera da pilota lla ferrari?Mi dici che il team non comunica col pilota per decidere le gomme da montare in gara ( come oggi ) per vedere se e' d'accordo ? Che in passato schumacher non ha fatto di testa sua sulla strategia da prendere per la gara , consultandosi col muretto ?

Mi puoi affermare percio che la colpa delle gomme non e' di raikkonen oggi ? ( da ripartire tra lui e il suo staff)

Mah , Mah...

scusa ma tu sei dentro a qualche team?

quale?

quali sono i tuoi agganci?

io conosco 2 persone in ferrari (una prodotto stradale e una reparto corse) e in pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.