Jump to content

F1 GP Inghilterra


sterla

Recommended Posts

Smirk , estrapoli pezzi di frasi da altri contesti ?

Sei ridicolo.

Dimmi quante volte schumacher o nell'era schumacher hanno sbagliato il tipo di gomme da montare ? Fammi capire , argomneta la tua frase apposto di fare quote al ######...

Fammi capire per te schumacher non decideva su che gomme montare o da mettere sia all'inizio che durante la corsa ?

Prima di tutto datti una bella calmata..che non parli con tuo fratello....

In secondo luogo quello era solo una conferma di quello che diceva Miles....

In due ore dici una cosa..e poi la rineghi....

Io non ho le conoscenze per dire certe cose...e faccio il piacere di starmene zitto :wink:

Ti quoto per la tua ultima frase , perche' se non so una cosa , non mi metto a fare quote senza essermi letto le 4 pagine antecedenti...

Tu percio' mi dici come Miles ( visto che gli dai ragione e poi non mi argomenti ) , che Schumacher ha influito niente sullo svluppo della ferrari ?

Che Schumacher non ha mai deciso niente nella sua carriera da pilota lla ferrari?Mi dici che il team non comunica col pilota per decidere le gomme da montare in gara ( come oggi ) per vedere se e' d'accordo ? Che in passato schumacher non ha fatto di testa sua sulla strategia da prendere per la gara , consultandosi col muretto ?

Mi puoi affermare percio che la colpa delle gomme non e' di raikkonen oggi ? ( da ripartire tra lui e il suo staff)

Mah , Mah...

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Guest MrBrown

Comunque se proprio vogliamo dirla tutta nel 2006 hanno sbagliato le gomme a Schumacher lasciando le intermedie "usate" senza cambiarle con delle piu sicure gomme da asciutto finendo poi in un clamoroso ritiro. Quindi...

Edited by MrBrown
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Ti quoto per la tua ultima frase , perche' se non so una cosa , non mi metto a fare quote senza essermi letto le 4 pagine antecedenti...

Tu percio' mi dici come Miles ( visto che gli dai ragione e poi non mi argomenti ) , che Schumacher ha influito niente sullo svluppo della ferrari ?

Che Schumacher non ha mai deciso niente nella sua carriera da pilota lla ferrari?Mi dici che il team non comunica col pilota per decidere le gomme da montare in gara ( come oggi ) per vedere se e' d'accordo ? Che in passato schumacher non ha fatto di testa sua sulla strategia da prendere per la gara , consultandosi col muretto ?

Mi puoi affermare percio che la colpa delle gomme non e' di raikkonen oggi ? ( da ripartire tra lui e il suo staff)

Mah , Mah...

nessuno (tranne te) ha detto che Schumacher non aveva NESSUNA influenza sullo sviluppo della macchina, e nessuno ha detto che non aveva NESSUNA voce in capitolo sulla scelta delle gomme.

Schumacher come altri piloti ha CONTRIBUITO in una certa percentuale (comunque minore del 30%) allo sviluppo della vettura facendone da collaudatore, ma non

Link to comment
Share on other sites

Guest il ruvido

io credo che il pilota abbia relativa importanza riguardo lo sviluppo (non la creazione) della macchina in generale, per

Edited by il ruvido
Link to comment
Share on other sites

Guest il ruvido
KEEP PUSHING!!!

(che si traduce in: non mi rompere le scatole e fa il tuo lavoro, tanto il sedere sulla macchina ce l'hai tu!)

a parte che

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
KEEP PUSHING!!!

(che si traduce in: non mi rompere le scatole e fa il tuo lavoro, tanto il sedere sulla macchina ce l'hai tu!)

a parte che

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

ma io dalla poltrona mi sono chiesto:

visto che dal monitor dei tempi Barrichello con le monson dava 10 secondi a tutti, perch

Link to comment
Share on other sites

nessuno (tranne te) ha detto che Schumacher non aveva NESSUNA influenza sullo sviluppo della macchina, e nessuno ha detto che non aveva NESSUNA voce in capitolo sulla scelta delle gomme.

Schumacher come altri piloti ha CONTRIBUITO in una certa percentuale (comunque minore del 30%) allo sviluppo della vettura facendone da collaudatore, ma non

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
ma io dalla poltrona mi sono chiesto:

ma in generale dico , non solo alla Ferrari che almeno a massa doveva metterle, per fare il cambio perdi al massimo 25 secondi, tra l'altro Nakajima le ha portate con ottime prestazioni fino alla fine.

La cosa piu' allucinante e' stata la scelta di lasiare fuori Kimi per piu' di 10 giri , dopo il primo stop, quando prenndeva 6/10/15 secondi al giro.

Cmq.....Pagine e pagine a rispondere a Darios.... :martello:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.