Jump to content

F1 GP Inghilterra


sterla

Recommended Posts

indicara COSA non gli aggrada della macchina e far imboccare la strada giusta dello sviluppo sono sinonimi eh

ma se tieni conto che una F1

Link to comment
Share on other sites

@miles glorious

Con te non c'e verso di parlare ...

Dopo questo due quote dove :

- Il pilota non conta un ###### nello sviluppo

- il pilota non conta niente nella gestione della gara

e via dicendo hai detto tutto....

Ma ti fa antipatia o non sopporti per caso Schumacher ?

Sai mi sembravi tifoso ferrari invece non lo sei , e mi pare tu abbia un po di astio verso Schumacher....

Link to comment
Share on other sites

Guest si3v

a dire il vero Shumacker non era un gran Sviluppatore, era un gran collaudatore (dato che era un gran piede e bastava poco per accorgersi se un determinato pezzo procurava vantaggio). Spesso girava con pezzi gi

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Sai pero alla fine , io non sono laureato in ingegneria meccanica o qualcosa del genere , stiamo a puntualizzare da 2 pagine sulle stesse cose , e penso , ma potre sbagliarmi che siamo concordi sul fatto che il pilota guida la squadra e non viceversa.

bene, allora anzich

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

@miles gloriosus

Le idee strampalate sono piu' le tue che le mie.

Dimmi una cosa , ma sei per caso in un team di F1 che hai tutte queste info ?

Sai progettare una vettura da competizione ?

mmm per me i piloti ferrari sono cessi.Massa in testa con raikkonen a seguire , poi se per te sono esenti da colpe sono fatti tuoi.

Certamente oggi la colpa di cio che e' successo e anche loro.

E bon

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
Non mi pare di aver detto che se c'era schumacher sarebbe andata diversamente cosi come non si puo dire il contrario.

E' palese che con Schumacher , ste cose non sarebbero accadute.

Coerenza :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Non ho mai detto che i piloti ferrari sono esenti da colpe, rileggiti quel che ho scritto su Massa.

Non

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Non mi pare di aver detto che se c'era schumacher sarebbe andata diversamente cosi come non si puo dire il contrario.

E' palese che con Schumacher , ste cose non sarebbero accadute.

Coerenza :rolleyes:

Smirk , estrapoli pezzi di frasi da altri contesti ?

Stavo argomentato sul fatto che ai tempi di schumacher queste cose non sarebbero successe , che poi cmq ai giorno d'oggi l'assoluta certezza non c'e come il contrario.

Per tanto la frase detta prima era intesa che per me col tedesco certe cose non sarebbero verificate.

Dimmi quante volte schumacher o nell'era schumacher hanno sbagliato il tipo di gomme da montare ? Fammi capire , argomneta la tua frase apposto di fare quote al ######...

Fammi capire per te schumacher non decideva su che gomme montare o da mettere sia all'inizio che durante la corsa ?

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Non ho mai detto che i piloti ferrari sono esenti da colpe, rileggiti quel che ho scritto su Massa.

Non

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
Smirk , estrapoli pezzi di frasi da altri contesti ?

Sei ridicolo.

Dimmi quante volte schumacher o nell'era schumacher hanno sbagliato il tipo di gomme da montare ? Fammi capire , argomneta la tua frase apposto di fare quote al ######...

Fammi capire per te schumacher non decideva su che gomme montare o da mettere sia all'inizio che durante la corsa ?

Prima di tutto datti una bella calmata..che non parli con tuo fratello....

In secondo luogo quello era solo una conferma di quello che diceva Miles....

In due ore dici una cosa..e poi la rineghi....

Io non ho le conoscenze per dire certe cose...e faccio il piacere di starmene zitto :wink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.