Jump to content

F1 GP Inghilterra


sterla

Recommended Posts

Gurada che nel '77 VOI avete anche vinso il campionato, ma NOI abbiamo vinto il derby!!

Link to comment
Share on other sites

finita l'era Schumacher in ferrari son cambiate tante cose, soprattutto tanti uomini oltre a lui

cambia gli informatori perch

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

guarda, sti post ad effetto con me non attaccano, rispondi a quello che ti ho scritto, stai parlando con me non col resto del forum. Se non puoi dibattere fai prima a tacere o rispondere a qualcun altro :wink:

Link to comment
Share on other sites

guarda, sti post ad effetto con me non attaccano, rispondi a quello che ti ho scritto, stai parlando con me non col resto del forum. Se non puoi dibattere fai prima a tacere o rispondere a qualcun altro :wink:

Sbagli ti ho gia risposto , basta che ti leggi le risposte di prima.

Ma poi perche' mi vorresti dire che non e' vero che il pilota insieme allo staff porta avanti lo sviluppo della macchina ?

Schumacher aveva piu' peso ed era pure bravo in queste cose e nelle sue mani di botto le macchine diventavano affidabili e pure veloci..

Poi se tu vuoi venirmi a dire che cio non e' vero , per me possiamo rimanere ognuno nella propria posizione.

Poi ti ripeto ma schumacher per te ha avuto meriti nello sviluppo della ferrari dal 96 al 2006 ? Si o No ? Se si quali sono i suoi meriti? E quanto in percentuale dai a lui di aver portato la ferrari dov'e oggi?

@RedPassion

Hanno tutti le loro colpe.L'assenza di schumacher e' la piu importante , anche perche' non c'e piu una figura guida all'interno del team.

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Dario, a rileggere i tuoi post, devo tirare il dado per decidere se ridere o piangere. Ti sei gi

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

Per ordine:

-Il pilota porta avanti lo sviluppo della macchina dando maggiore indicazioni su come questa si comporti e su come a lui piacerebbe fosse per dargli maggior feeling e consentirgli di spingere maggiormente, risparmiando lunghe ore di analisi di dati telemetrici che senza il supporto di un commento di chi la guidava perdono una buona dose di efficacia

-Sull'affidabilit

Link to comment
Share on other sites

Dario, a rileggere i tuoi post, devo tirare il dado per decidere se ridere o piangere. Ti sei gi
Link to comment
Share on other sites

Per ordine:

-Il pilota porta avanti lo sviluppo della macchina dando maggiore indicazioni su come questa si comporti e su come a lui piacerebbe fosse per dargli maggior feeling e consentirgli di spingere maggiormente, risparmiando lunghe ore di analisi di dati telemetrici che senza il supporto di un commento di chi la guidava perdono una buona dose di efficacia

-Sull'affidabilit

Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

mmm hai proprio la memoria corta... io mi ricordo precisamente di Schumacher spatazzato su un muretto a Montecarlo in una domenica di pioggia...

E comunque nei tuoi posts precedenti la parola "insieme" non ci stava proprio...

? sinceramente non ricordo che Irvine o Barrichello avessero problemi di affidabilit

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.