Jump to content

F1 GP Inghilterra


sterla

Recommended Posts

ah giusto per la cronaca inseme a schumacher nel 1996 andarono in ferrari sia ross brawn che tutti gli ingengeri benetton...

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
...cut...

Guarda, hai ragione tu. Il pilota quando arriva ai box scende, va a prendere le gomme che preferisce, le monta e risale. Naturalmente dopo aver fatto benzina e aver impostato la macchina del rifornimento con i litri per lo stint successivo.

Ed ovviamente

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

E che ho detto infatti ?

Comunque a me Schumacher ha fatto sempre antipatia , pero' non vorrei che andassimo a dire che i meriti per la risurrezione della Ferrari dal 96 in poi fino agli ultimi mondiali vintii per il 70% siano stati meriti suoi.

Nella vita ci sono piloti , che sanno essere anche grandi punti di riferimento.

Schumacher seppur avendo in certo qual senso la fortuna di trovarsi in un momento in cui piloti di talento scarseggiasero , al pari di Alain Prost e Ayrton Senna riusciva a indirizzare la squadra verso le soluzioni corrette , indipendentemente da chi avesse al muretto.

Io Ricordo che la stessa cosa la fece il mitico Alain , prendendo la ferrari negli anni 90 e portandola a giocarsi il titolo con Ayrton alle ultime gare , dopo un inizio stagione in sordina.Schumacher e' stato lo stesso , tant'e che la fanno collaudare ancora a lui la macchina...

Link to comment
Share on other sites

Guest MrBrown
Io ricordo pero non sono sicuro che con le indicazioni di schumy oltre che quelle del progettista , si cambio il modello di macchina presentando da quella a muso di gabbiano una classica con muso alzato ( anche se avevano vinto a Barcellono sotto l'acqua).
Ehm...ok, non sai come funziona un team. Lasciamo perdere.
Link to comment
Share on other sites

...cut...

Guarda, hai ragione tu. Il pilota quando arriva ai box scende, va a prendere le gomme che preferisce, le monta e risale. Naturalmente dopo aver fatto benzina e aver impostato la macchina del rifornimento con i litri per lo stint successivo.

Ed ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Io ricordo pero non sono sicuro che con le indicazioni di schumy oltre che quelle del progettista , si cambio il modello di macchina presentando da quella a muso di gabbiano una classica con muso alzato ( anche se avevano vinto a Barcellono sotto l'acqua).
Ehm...ok, non sai come funziona un team. Lasciamo perdere.

Dimmi tu chi ha cambiato il progetto della Ferrari a campionato in corso ? Jean Todt ?

Oppure Schumacher in accordo col progettista Aerodinamico ( che non mi ricordo il nome , mi pare Byrne) decisero le modifiche da fare ?

Sai le soluzione nel Team , poi avendo uno come schumacher che sa collaudare , vengono vagliate fra tutti ...

Schumacher sa sviluppare una macchina e gli fa fare progressi che i due piloti attuali non sanno fare...

Ma perche volete togliere a schumacher i suoi meriti ? Io non vi capisco : a me faceva antipatia pure , pero non posso dire e non posso nenache evitare di ammettere che i meriti vanno dati per la maggiore a lui di certe situazione e a che livello e' arrivata la ferrari.

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk

Per tornare un po IN topic....

Kimi Raikkonen: "Sono deluso ma sono altrettanto consapevole che le cose sarebbero potute andare anche peggio. Avevamo la possibilita' di vincere la corsa ma abbiamo commesso un errore in occasione del primo pit-stop, mantenendo lo stesso treno di gomme perch

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

finita l'era Schumacher in ferrari son cambiate tante cose, soprattutto tanti uomini oltre a lui

cambia gli informatori perch

Link to comment
Share on other sites

guarda che il pilota non decide una bella mazza nello sviluppo.

l'unica cosa che deve fare

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
Vabbene allora non mi spiego com'e possibile che se questa macchina la guidava Schumacher , aveva gia' 40 punti di vantaggio su hamilton....

Non e' questione di se' o di ma , in oltre 7 - 8 anni di Schumacher , mai viste tante ###### come gli utlimi 2 anni ( sono dati di fatto ).

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.